Claudio Catani nuovo direttore dell’Hotel Brunelleschi di Firenze

25/mag/2010 11.44.23 Baldwinn Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vita nuova per l'Hotel Brunelleschi di Firenze, impegnato in quest'ultimo periodo in una profonda opera di ristrutturazione formale e strutturale; si va concretizzando infatti la strategia del nuovo Direttore Generale Claudio Catani, che ha preso in mano la situazione per calibrare il prodotto offerto sulle esigenze di una clientela internazionale di alto profilo. L’hotel ha inaugurato il 1° aprile settanta camere di grande eleganza contemporanea che hanno subito incontrato il favore di una clientela prestigiosa, come Ségolène Royal, l'ex-candidata del Partito socialista (Ps) alle presidenziali francesi.

Come Direttore Generale Hotel Brunelleschi, situato in pieno centro a Firenze, Claudio Catani ha inaugurato la sua leadership con la ridefinizione della politica commerciale e la messa a punto delle campagne di promozione su web e su gds, per poi passare a rivedere gli standard di servizio.

Toscano, con un'ottima formazione nel settore ricettivo particolarmente approfondita dal punto di vista economico e nel management gestionale, Catani è stato Direttore Generale del Bentley Hotel situato nel centro di  Genova, aperto nel 2007 e appartenente alla catena Turin Hotels International; per la stessa Compagnia ha ricoperto anche la carica di Direttore Food & Beverage del Excelsior Grand Hotel di Catania.  Prima ancora ha maturato una grande esperienza nei migliori alberghi dell'Italia centrale. Sempre attento a elaborare e seguire un'efficace strategia di marketing partecipa, sia come visitatore che come espositore, a fiere di settore sul territorio nazionale ed europeo.

Hotel Brunelleschi,
Via de’ Calzaiuoli – Piazza Santa Elisabetta 3,
50122 Firenze,
Tel. 055/2737487,
Fax 055/2737481,
info@hotelbrunelleschi.it
www.hotelbrunelleschi.it

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl