25/mag/2010 12.37.03 Master Consulting Contatta l'autore

Beverly Hills

Maggio  2010

Darling,

Qui a Beverly Hills facciamo di tutto per coccolarvi e farvi prolungare il vostro soggiorno.

Maggio è un mese pieno di attività e di iniziative, ne citiamo alcune qui di seguito :

Love, Beverly Hills xx

IN QUESTA EDIZIONE
MORE BED, MORE BREAKFAST
EXPECT THE UNEXPECTED
»
YOU WON’T WANT TO MISS THIS…

MORE BED, MORE BREAKFAST

Another Sweet Morning
in Beverly Hills

Breakfast in Beverly Hills. In America la prima colazione, di qualsiasi tipo, è un evento di per se oltre ad essere, come insegnano I  nutrizionisti, il più importante pasto della giornata. Dal 1 aprile al 31 agosto il CVB di Beverly Hills offe l’opportunità ai suoi visitatori di fare colazione gratis, soddisfacendo tutti i palati. Partendo da cibi per chi è sempre a dieta e finendo con i più noti peccati di gola che la tradizione culinaria americana possa offrire.

Il CVB di Beverly Hills: ha dichiarato che la tradizionale iniziativa “Breakfast at Beverly Hills”  anche quest’anno verrà ripetuta fino al 31 agosto. Il primo pasto della giornata è sempre un evento per gli abitanti di Beverly Hills: sia una colazione di lavoro che uno spuntino consumato in fretta. Pertanto Beverly Hills vuole estendere questa possibilità di godere della prima colazione anche ai suoi visitatori. A coloro che prenoteranno una stanza in uno dei molti alberghi che partecipano all’iniziativa , per almeno 3 notti riceveranno gratuitamente 1 notte di soggiorno gratuito, 1 colazione per due per tutta la durata del soggiorno e l’affitto di un’auto per l’intera giornata, I turisti potranno così organizzare le escursioni del giorno godendosi un buon pasto.

Le strutture alberghiere che partecipano a questa iniziativa sono: Avalon Beverly Hills, The Beverly Hills Hotel & Bungalows, The Beverly Hilton, Beverly Wilshire/A Four Seasons Hotel, The Crescent, L’Ermitage Beverly Hills, Luxe Hotel Rodeo Drive, Maison 140, Montage Beverly Hills, The Mosaic Hotel, The Peninsula Beverly Hills and Thompson Beverly Hills.

Dettagli dell’offerta: disponibile dal 1 aprile al 31 agosto 2010  con soggiorno presso gli alberghi di Beverly Hills che partecipano all’iniziativa, costo minimo a notte $150 per notte, ulteriori sconti e autonoleggio gratuito possono cambiare a seconda dell’albergo scelto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.breakfastinbh.com

EXPECT THE UNEXPECTED

Fare shopping nei negozi e nelle boutiques di Beverly Hills è un’esperienza unica ed irripetibile. L’attenzione che viene data ai client che entrano in un negozio, anche solo per guardare, è cosa certa ma il cliente sarà coccolato ed assistito da personale qualificato in ogni suo acquisto.

Rimowa Luggage —
The Ultimate Travel Companion

Christopher Guy, è un negozio dove si vendono mobile e accessori per la casa molto particolari .e di gran gusto. Rimowa  è un sofisticato negozio di articoli da viaggio e di valigeria in grado di soddisfare I clienti più esigenti. Beverly Hills  è famosa per I suoi centri benessere con trattamenti tra I più ricercati ed esclusivi al mondo. Perciò perché non approfittare e rilassarsi con un bel massaggio di  riflessologia Aurora Foot Spa , questo centro benessere è specializzato nei trattamenti di origine orientale, che fanno bene al corpo e rilassano la mente. Wine Valet, sofisticata enoteca , dove si trovano le migliori etichette di vini della California e di tutto il mondo. Tutti i problemi di parcheggio sono risolti al Two Rodeo Drive, dove per i clienti del centro commerciale di Rodeo Drive godono di ben 2 ore di parcheggio gratuito

YOU WON’T WANT TO MISS THIS…

Oscar Noir Film Screenings at the Academy da maggio ad agosto 2010

15 film in proiezione tra i migliori noir degli anni 40.Per maggiori informazioni visitare il sito www.oscars.org.

Public Art Party: Beverly Hills  – sabato 5 giugno 2010

Una festa dedicate all’arte. Beverly Hills inaugura una festa tutta dedicata alle molteplici espressioni artistiche. Una scultura creata da Roxi Paine, installata nel parco Berverly Gardens, chiamata Erratic, converge su di sé tecnologia e natura. Incontri mediatici con il curatore della festa si volgeranno durante l’intera giornata. Foto, selezionate da Roxy Paine, verranno messe in esposizione a The Paley Center for Media, a seguire un evento culturale sull’esposizione fotografica dal titolo “ Conversazione sulla creatività”. Durante l’intera giornata saranno offerti rinfreschi ai partecipanti. Per maggiori informazioni visitare il sito www.foryourart.com

2010 World Cup Screenings at The Paley Center for Media - Maxi Schermi a The Paley Center for Media a partire dal 11 giugno per le partite dei mondiali

A Il Sud Africa sarà al centro dell’interesse mondiale per i campionati mondiali di calcio. Le partite potranno essere viste presso il The Paley Center for Media, dove tutti coloro che sono interessati al calcio si potranno riunire per visionare insieme le partite, fino alla finale che determinerà il vincitore dei Campionati mondiali di calcio del 2010. Per maggiori informazioni su orari e squadre visitare il sito www.paleycenter.org

Rodeo Drive Concours d’Elegance –  20 giugno

Il Concorso di Eleganza a Rodeo Drive del 2010 rappresenta un tributo a “La dolce vita: l’arte italiana dei motori”. Quest’anno, in occasione della festa del papà, che in America è il 20 giugno, Rodeo Drive offre un tributo all’eleganza italiana. Una combinazione superba di auto, moto e design made in Italy, sfileranno per le vie di Rodeo Drive, in un tripudio di eleganza. Auto quali Alfa Romeo, Ferrari, Fiat, Lamborghini, Lancia e Maserati, provenienti dalla California e dagli stati della costa ovest USA, saranno in mostra. Anche le moto che hanno scritto la storia italiana e non solo, come Ducati, Lambretta, Moto Guzzi and Vespa gireranno per le vie di Rodeo Drive. Il design italiano non sarà da meno, esponendo veicoli griffati con le firme eminenti di Bertoni, Frua, Ghia, Michelotti, Pininfarina, Touring e Zagato.

Al concorso di eleganza di Rodeo Drive, che si terrà il 20 giugno, Beverly Hills ospiterà su Rodeo Drive centinaia di auto da collezione e moto di pregio di fattura italiana. L’ingresso all’evento sarà gratuito ed aperto al pubblico interessato.

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo per espositore, visitare il sito www.RodeoDrive-BH.com

Per maggiori  informazioni, contattare:

Master Consulting
Info@mastercons.it

To opt-out of this newsletter, click here.

Fireapp From Cubic

Contact Us | Visit our Website | Send to a friend | © Beverly Hills CVB 2010