COMUNICATO STAMPA: "SEPPELLITECI QUI" DI RAFFAELE AURIEMMA A NOLA

25/mag/2010 12.43.34 Associazione Meridies Contatta l'autore

"SEPPELLITECI QUI" DI RAFFAELE AURIEMMA A NOLA

Nola- Si chiude in bellezza con i colori azzurri del Napoli la lunga serie di incontri che si sono tenuti a Nola nel programma degli INCONTRI D'AUTORE 2010 organizzato dalla Libreria Guida di Nola, in collaborazione con il Comune di Nola e le associazioni Meridies e Il Segnalibro. Infatti venerdì 28 maggio 2010 alle 18.30, presso la Chiesa dei SS. Apostoli, sita in Via San Felice a Nola, è previsto un incontro con il noto giornalista e scrittore RAFFAELE AURIEMMA, "voce" delle imprese del Napoli di Walter Mazzarri, che presenterà il suo libro "SEPPELLITECI QUI" (Graf Edizioni). La presetazione vedrà la partecipazione, oltre che di Raffele Auriemma, di PIETRO ARIANNA (Assessore allo Sport Comune di Nola), MARIA GRAZIA DE LUCIA (Assessore BB. CC. Comune di Nola), GEREMIA BIANCARDI (Sindaco del Comune di Nola), GIUSEPPE AVOLIO (vignettista), LUIGI GIANNATIEMPO (Calcio Nola), ENRICO FEDELE (procuratore calcio), MICHELE SIBILLA (giornalista).

"SEPPELLITECI QUI"
 (Graf Edizioni)
DI RAFFAELE AURIEMMA

Seppelliteci qui

Raffaele Auriemma

Libro 116 pagg.
Graf s.r.l.
€ 6.90

31 ottobre 2009: il Napoli torna nel salotto buono del calcio italiano, espugna lo stadio Olimpico di Torino, e batte la Juventus dopo 21 anni. “Seppelliteci qui” è il racconto di una giornata vissuta all’insegna della passione che abbraccia un’intera città, e che si manifesta attraverso le parole e le emozioni di Raffaele Auriemma.

ISCRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies: http://www.facebook.com/group.php?gid=40702597257&ref=ts
Libreria Guida Nola: http://www.facebook.com/group.php?gid=46595451558&ref=ts
Dona il 5 per mille a Meridies: 92013450637

Nola 18.05.2010

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.