turismo > varie

25/mag/2010 14.35.34 WebCola Contatta l'autore

Ottotravel, il tour operator che gestisce direttamente le strutture per vacanze al mare e in montagna.

Le proposte viaggio Ottotravel sono più interessanti e più ricche. Il tour operator si avvale anche delle sue gestioni dirette per offerte viaggio competitive e concorrenziali.

Una formula innovativa quella di Ottotravel. Il tour operator infatti gestisce direttamente diverse strutture per vacanze nelle più belle località turistiche italiane, adatte sia agli amanti dell’ambiente marino sia a quanti non possono rinunciare alla freschezza dei paesaggi dolomitici.

Se state pianificando le vostre vacanze estive tenete in considerazione Ottotravel ed in particolare le sue gestioni dirette. In questo modo potrete assicurarvi una vacanza da sogno ad un prezzo conveniente.  Le opzioni ‘mare’ riguardano la bellezza di Lampedusa, il mare cristallino di Calabria, la storia e la cultura delle maggiori isole italiane, Sicilia e Sardegna. La scelta della montagna invece spaziano invece dalla Val di Fassa al Passo del Tonale.

Formule soggiorno varie e pensate per ogni esigenza: residence per chi cerca la massima libertà e nessuna restrizione d’orario, b&b o mezza pensione per un relax da godere appieno facendo affidamento completo sulle strutture che vi ospitano.

Scegliete la vostra vacanza ideale e assicuratevi subito la permanenza in uno dei luoghi incantati Ottotravel per far avverare finalmente il vostro sogno.