In Sardegna con Betogo.com: Villaggio Calafiorita, Agrustos

In Sardegna con Betogo.com: Villaggio Calafiorita, Agrustos Nella costa nord orientale della Sardegna, a sud di Olbia, si trova la piccola frazione di Agrustos.

25/mag/2010 16.09.44 Francesca Ruiu Contatta l'autore

Nella costa nord orientale della Sardegna, a sud di Olbia, si trova la piccola frazione di Agrustos. Al confine tra il comune di Budoni, del quale fa parte, e il comune di San Teodoro, Agrustos è oggi un'apprezzata località turistica, per le sue spiagge e per la sua posizione strategica.

La spiaggia, contornata dalla ricca vegetazione mediterranea e da una bella pineta, dista solo 500 metri da Agrustos. La sabbia bianchissima e il mare cristallino non deludono le aspettative. Diverse sono le possibilità di alloggiare ad Agrustos, a seconda delle proprie esigenze.
Il Villaggio Calafiorita, ad esempio, permette di combinare una vacanza senza pensieri, con tutti i comfort, al divertimento e alle attività sportive.

Il Villaggio Calafiorita è formato da villette in muratura, tutte situate al piano terra e dotate di veranda. Le camere sono fornite di ogni comfort: aria condizionata, TV, telefono e minibar.
A disposizione degli ospiti un ristorante con un variegato buffet e acqua e vino inclusi ai pasti.
Gli amanti dello sport possono usufruire di ben 2 campi da tennis, praticare beach volley o calcetto, giocare a pallavolo o ping pong.
Una zona è attrezzata con giochi per bambini, che a partire dai 4 anni possono partecipare alle attività del Mini Club.
Un instancabile staff di animazione allieta le giornate degli ospiti con corsi dei vari sport e di ballo latino americano; movimenta inoltre le loro serate con giochi e spettacoli in anfiteatro.

Ulteriori servizi sono disponibili a pagamento, come baby sitting, corsi di sub e snorkeling, escursioni, sia via mare che verso l'entroterra, per andare alla scoperta delle meraviglie che riservano le zone interne della Sardegna. Il paese di Budoni dista circa 2 km ed è raggiungibile con servizio bus o attraverso la pista ciclabile.

Con Betogo.com una settimana al Villaggio Calafiorita con pensione completa e bevande incluse ai pasti parte da soli 338 a persona. Per una vacanza speciale dai prezzi davvero speciali.
Betogo.com - Villaggio Calafiorita, Agrustos.