Acquistare biglietti per voli Roma Nicosia.

Nicosia è la capitale di Cipro e a differenza dalle altre principali città cipriote non si trova sulla costa ma nell'entroterra ed è separata dal mare da una catena montuosa.

25/mag/2010 17.03.50 Alessandro Monti Contatta l'autore

Nicosia è la capitale di Cipro e a differenza dalle altre principali città cipriote non si trova sulla costa ma nell’entroterra ed è separata dal mare da una catena montuosa. Il clima dell’isola è di tipo mediterraneo, quindi con inverni miti ed estati calde e asciutte, causa spesso di propagazione di incendi boschivi. Divisa in due parti per ciò che concerne la popolazione, a sud di prevalenza greca e a nord di prevalenza turca, si trova ad avere una cultura poliedrica ed affascinante. Senza dubbio da visitare anche perché, grazie alla sua particolare posizione ha subito, negli anni, l’influenza culturale di Mesopotamia, Egitto, Fenicia, Grecia e Roma. Bella da visitare in qualunque periodo dell’anno offre divertimenti per tutti i gusti, da quelli culturali a quelli sportivi. E’ possibile acquistare voli Roma Nicosia di linea ma anche charter e low cost. Non resta che correre a prenotare!