Dario Mambretti Gioielli: Nuove Tendenze: Farfalle e Piume di Pavone saranno presentate per la prima volta alla Fiera JCK a Las Vegas

26/mag/2010 10.36.06 varvara Contatta l'autore

Milano 26/05/2010

Dario Mambretti Gioielli

Nuove Tendenze: Farfalle e Piume di Pavone saranno presentate per la prima volta alla Fiera JCK  a Las Vegas

Dario Mambretti, l’arte della Gioielleria

Il designer Dario Mambretti presenterà in anteprima alla fiera JCK  a Las Vegas i suoi preziosi gioielli, unici ed eleganti, realizzati in piume di pavone,

Ph. Francesco Santoriin titanio, in oro ed in platino.

Dal 4 al 7 giugno  durante la Fiera JCK a Las Vegas saranno esposti i rarissimi gioielli realizzati dal deigner Dario Mambretti, alcuni che conosciamo già come la collana realizzata con vere piume di pavone, collana con orchidea verae diamanti ed altri ancora da scoprire creati con materiale prezioso.

Le immagini dei gioielli saranno presentati per la prima volta a Las Vegas e saranno disponibili per la stampa alla conclusione della fiera.

L’Atelier in Corso di Porta Romana, 101 a Milano è uno spazio progettato e realizzato da Dario Mambretti in tutti i dettagli, con elementi particolari in pelle pregiatissima, per trasmettere integralmente un senso di lusso e raffinatezza. A vista il banchetto di lavoro dove si può vedere all’opera lo stesso designer mentre realizza un gioiello su misura. Esemplari esclusivi, gioielli dal valore speciale, con la loro incredibile cura nella realizzazione, il loro design, l’alto pregio dei materiali impiegati che li rendono oggetti unici, inimitabili. Nel 2008 le collezioni DarioMambretti Gioielli sono state ospiti al I° e II° Concorso Canoro e Musicale dedicato a Carlo Donida e hanno premiato il miglior talento. Hanno partecipato all’iniziativa “Milano e la sua tradizione orafa” nell’Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele II. Dario Mambretti è stato invitato anche alla mostra Stark a Berlino, a luglio. Il 15 e 16 novembre 2008 è stato ospite al Salone Internazionale della Gioielleria a Villa Borromeo di Cassano d'Adda. Il 21 marzo sarà ospite presso la Mostra Collettiva “Nove senza titolo” a Lodi.

Credo che un gioiello debba essere creato in maniera artigianale: pensato con la massima attenzione ai dettagli e realizzato con cura estrema. Solo questo lo rende unico e degno di esprimere il meglio del suo valore”

PR OFFICE

ELISA DAL BOSCO MNGM

Varvara Parfenii pr@elisadalbosco.com

Tel.+393482940099

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
6533 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!