Hotel Victoria Prestige: a Lido di Jesolo per vacanze in alta definizione

26/mag/2010 14.23.37 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Non serve intraprendere viaggi lontani alla ricerca di eleganti località vacanziere e sofisticati hotel perché da molti anni Lido di Jesolo riesce a colmare le varie richieste di pernottamento con strutture di alta qualità. Gli hotel a 4 stelle di Jesolo sono senza ombra di dubbio la soluzione perfetta per ospiti esigenti che vogliono essere al centro dell'attenzione e vivere emozione dopo emozione. Uno di questi hotel Jesolo è il Victoria Prestige il quale riesce a catturare tutti i cinque sensi in un colpo solo.
I suoi interni riprendono con eleganza e stile i colori e le forme dell'ambiente naturalistico che si espande direttamente davanti all'hotel, dando vita a un'atmosfera fatta di tranquillità e serenità. L'ospite può contare su servizi e comfort di altissima qualità come: posizione frontemare, 54 camere di varie dimensioni e tipologie, un ristorante con menu à la carte, piscina riscaldata, zona fitness, spiaggia privata, miniclub, parcheggio privato. Tutto ciò è sottoposto alla supervisione di personale competente e professionale che sa rispondere a qualsiasi tipo di richiesta.

L'hotel è un elemento più che importante per garantire il tanto atteso relax e per ritrovare il giusto equilibrio tra corpo e mente. Altrettanto importante è la località che, con la sua infrastruttura e le varie offerte di svago e divertimento, deve saper garantire al proprio pubblico un mare di opportunità in qualsiasi momento della giornata. Questa realtà porta a continue evoluzioni e costanti investimenti, sia da parte degli albergatori che da parte del comune di Jesolo.

Nel lungo elenco degli investimenti da fare si trovano anche i siti web, che oggigiorno sono diventati strumenti indispensabili per dare più visibilità all'azienda e per mantenere il contatto diretto con il cliente in qualsiasi momento.

Hotel Victoria Prestige propone un sito sofisticato, gradevole e dinamico con una grafica molto creativa in modo di trasmettere al meglio le caratteristiche dell'albergo e della località. Con pochi semplici click si riesce ad entrare nella struttura, valutare camere, servizi, prezzi, offerte lastminute, elaborare preventivi e prenotare in modo veloce e sicuro.

Ufficio Stampa MM One Group