I campioni del Giro d'Italia al Grand Hotel Terme Astro

26/mag/2010 15.03.15 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione della tappa Fidenza-Carrara, tre squadre, Colnago, Cervélo e AG2R-La Mondiale, hanno alloggiato all'hotel e centro benessere con il rispettivo seguito di medici, massaggiatori e tecnici. Tra di loro anche il vincitore della tappa: Matthew Lloyd

Da Fidenza fino a Carrara in bicicletta: il 14 maggio i ciclisti del Giro d'Italia 2010 sono partiti dal centro emiliano, superando l'Appennino per arrivare fino al mare di Carrara. In occasione della sesta tappa, tre squadre, la Colnago, la Cervélo e la AGR2–La Mondiale, hanno soggiornato al Grand Hotel Terme Astro insieme al consueto staff di tecnici, medici sportivi, massaggiatori e giornalisti.

Dopo le bellezze di Miss Italia, l'hotel di Tabiano lega il proprio nome ad un’altra delle manifestazioni più amate dal pubblico italiano, offrendo agli sportivi e a tutto il loro staff la consueta cortesia, efficienza e professionalità.

Al centro di un parco e circondato dalle colline del primo Appennino, nelle 115 camere da letto si trovano la pace e la tranquillità ideali per concentrarsi in vista di prove importanti. Dotato di una spa, dove rilassarsi con l'hammam, massaggi e numerosi trattamenti di bellezza, l'hotel si è rivelato una vera oasi di benessere per gli ospiti che sono riusciti a ritagliarsi qualche momento libero prima della partenza.

Gli chef del ristorante delle Calle, abituati a preparare brunch, pranzi e cene di gala per il Centro Congressi Astro, in questa occasione hanno collaborato con i cuochi ufficiali delle squadre, per mettere in tavola pasti perfettamente bilanciati e con la giusta dose di calorie.

Per maggiori informazioni sul centro benessere, il centro congressi e il servizio di animazione dell'hotel, ti invitiamo a visitare il sito http://www.grandhoteltermeastro.it


Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl