First minute contro last minute Riviera Adriatica

26/mag/2010 15.15.30 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

First minute contro last minute Riviera Adriatica
Su Informa-hotel.com prenotare prima conviene

Rimini, 26 maggio 2010 - La moda dei last minute Riviera Adriaticasta pian piano venendo sostituita dai First minute (alla lettera Primo Minuto), ovvero quelle formule per cui prenotare prima - anziché all’ultimo minuto -conviene. Sul portale turistico Informa-hotel.com il first minute va di gran moda e sono decine gli alberghi (hotel Cattolica, hotel Milano Marittima, hotel Rimini, hotel Riccione, hotel Gabicce) che offrono week end o settimane sulla costa romagnola da luglio in poi a prezzi ridotti.

Per l’estate 2010 gli hotel Gatteo a Mare,ad esempio, hanno pensato ad una formula “Paghi 2 prendi 3”per chi prenota subito almeno 7 giorni a partire dal prossimo 11 settembre ad un prezzo all inclusive con pensione completa, bevande ai pasti, servizio spiaggia, serata con cena tipica romagnola, parcheggio privato e accesso gratuito all’area benessere con percorso di docce emozionali, idromassaggio, sauna e bagno turco.

Gli hotel Lidi Ravennati non sono da meno con pacchetti all inclusive first minute che propongono un risparmio del 20% sulle vacanze di settembre, mentre gli hotel Riminisi lanciano nel mondo dei first minute con la formula Bimbi gratis da zero ai cinque anni per vacanze in agosto e settembre, sempre - e solo ovviamente - prenotando in anticipo. Gli hotel Cesenatico per le vacanze sulla costa romagnola 2010, invece, propongono sconti del 15% sull’ambitissimo luglio per chi prenota almeno una settimana con un mese di anticipo. Scegliere per tempo la meta delle proprie vacanze sembra quindi essere davvero conveniente, forse addirittura più economico dei più popolari last-minute.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl