Un nuovo sito per il Nautico, hotel Riccione 4 stelle

26/mag/2010 17.31.04 Hotel Nautico Contatta l'autore

Giugno mese d’oro per il Nautico, hotel Riccione 4 stelle, che inaugura una nuova grafica per il suo sito (www.nauticohotel.it) e tante offerte e promozioni per i suoi ospiti: dal pacchetto speciale per il Ponte del 2 giugno Riccione a sconti del 30% su prenotazioni superiori ai 5 giorni dal 7 al 13 giugno.

Riccione, 25 maggio 2010 - E’ on-line all’indirizzo www.nauticohotel.itil nuovo sito del Nautico, hotel Riccione 4 stelle vista mare, affacciato direttamente sulla spiaggia e sul nuovo Lungomare della Libertà, un’oasi pedonale con giardini, fontane, giochi per bambini e sculture.

Nella pagina principale del sito, caratterizzato dalle tonalità delicate del grigio, si trova una foto dell’albergo che vi farà immergere nella tranquillità e nel benessere della Perla Verde.L’hotel con piscina Riccione, nel centro della città e situato fronte mare e rappresenta un sogno ad occhi aperti per chi ama le vacanze tra sole e relax.

Nel menù orizzontale si trovano delle macrosezioni di approfondimento su “Camere e Suites”, “Il Ristorante Libeccio”, “Centro Congressi” e “Offerte e disponibilità”, per offrire al turista tutte le informazioni di cui ha bisogno per scegliere il suo hotel 4 stelle a Riccione.

Anche le foto delle suites e delle stanze offrono al visitatore dettagli utili per decidere se scegliere l’hotel Nautico per le proprie vacanze. Fiore all’occhiello della strutturasono infatti le camere con un panorama mozzafiato e con un alto livello di comfort: Tv Lcd, Internet Wi-Fi, climatizzazione e balcone vista mare sono uno standard per tutte.

Uno spazio particolare su www.nauticohotel.itè dedicato poi alle offerte e ai pacchetti personalizzati che offre questo hotel Riccione in centro, per i viaggiatori business e per chi sceglie la Perla Verde dell’Adriatico nel tempo libero. Sono già on-line speciali promozioni per il mese di giugno: un pacchetto dedicato al Ponte del 2 giugno Riccione e un’offerta grazie alla quale si potrà risparmiare fino al 30% sui prezzi del periodo che va dal 7 al 13 giugno, per soggiorni superiori a 5 notti.Tutte le informazioni su: www.nauticohotel.it