A Roma per un'estate Colossale

27/mag/2010 09.52.37 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Sei già stato a Roma ma vorresti tornarci? L'Hotel Giolli Nazionale, nel centro di Roma, ti suggerisce un ottimo motivo per farlo: le aperture serali del Colosseo, previste da giugno a settembre.

Prenota ora la tua camera all'Hotel Giolli di Via Nazionale, albergo 3 stelle vicino alla stazione Termini: di giorno potrai soddisfare la tua sete di cultura ammirando una delle splendide mostre al Palazzo delle Esposizioni, oppure potrai visitare le vicine Piazza di Spagna e Fontana di Trevi giocando a perderti tra visitatori provenienti da tutto il mondo e, magari farti tentare dai negozi di via Nazionale e dalle boutique di via del Corso e via dei Condotti.

Qualunque siano i tuoi programmi, ricordati però di conservare un po’ di energie per la sera, quando, dopo una pausa rilassante all’Hotel Giolli Nazionale, potrai raggiungere via dei Fori Imperiali ed emozionarti davanti allo spettacolo del Colosseo illuminato, percorrendo il labirinto di corridoi e, magari, visitando gli ipogei e il terzo livello dell’Anfiteatro, aperti al pubblico a partire da agosto.

Programma ora la tua vacanza a Roma! Prenota subito la tua camera all’Hotel Giolli!