Una "Casamadre" tra Faenza e Forlì

27/mag/2010 18.25.32 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una “Casamadre” tra Faenza e Forlì

E’ nato un nuovo gruppo di lavoro che racchiude due importanti realtà della Regione

impegnate nel mondo della comunicazione: Ph5 e Matitegiovanotte

 

 

“Casamadre” è il nome della nuova agenzia di comunicazione nata in Emilia Romagna e più precisamente fra Faenza-Cento e Forlì. Infatti, “Casamadre” rappresenta un nuovo gruppo di lavoro che, sotto un unico marchio, racchiude al suo interno le professionalità di due importanti realtà già operative da anni nel mondo della comunicazione: i faentini/centesi di Ph5 ed i forlivesi di Matitegiovanotte. Un gruppo che si configura e propone leader sul territorio, come si può evincere da alcuni suoi “numeri” significativi: 3 sedi, uno staff formato da ben 40 persone - fra designer, consulenti marketing, grafici, copywriter, addetti stampa, specialisti del web e dei prodotti multimediali -, 10 riconoscimenti e 95 pubblicazioni internazionali per i propri lavori/progetti.

 

Il fine che sta alla base della nascita di “Casamadre”, soprattutto in un periodo di crisi diffusa come quello che sta attraversando tutto il comparto produttivo nazionale e internazionale, è quello di dare valore al territorio sul quale il gruppo lavora e vive, con le sue tipicità e le sue eccellenze nei settori dell’agroalimentare, del commercio e dei servizi, dell’industria e dell’artigianato, della salute e del benessere, delle Istituzioni e delle realtà non-profit.

La volontà di Ph5 e Matitegiovanotte è quella di mettere in sinergia le professionalità e la propria esperienza per partecipare, con competenza e creatività, al percorso di crescita di tutte le realtà aziendali, pubbliche e private, locali, provinciali e regionali.

 

«La nostra mission è di rappresentare, principalmente per le imprese del territorio regionale, il partner più qualificato per lo sviluppo di progetti di comunicazione attraverso servizi specializzati con alto contenuto creativo e con un alto rapporto qualitativo - affermano Matteo Fantinelli, Barbara Longiardi e Giovanni Pizzigati di “Casamadre” - Le aziende locali e della regione potranno trovare in noi un unico referente di elevata professionalità, comprovata da tanti anni d’esperienza delle due singole strutture. “Casamadre” vuole diventare una reale e valida alternativa alle “grandi” agenzie milanesi per le realtà del territorio; realtà che in un mercato globale e sempre più complesso hanno necessità di avere progetti studiati su misura e professionisti che li sappiano sviluppare, il tutto a due passi dalla sede dell’azienda».

 

 

 

Ufficio stampa “Casamadre”:

P&P di Pierluigi Papi, tel. 0545 61141 - 338 3648766  pep@agenziastampa.ra.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl