Vacanze da nobili: le ville del Salento

28/mag/2010 10.40.46 Paola Holinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non avete ancora deciso come trascorrere le vostre vacanze, in attesa di individuare ancora luogo giusto, vi suggeriamo di scegliere il Salento, ma non per infilarvi nel caos del turismo di massa, ma per viverne la tradizione in modo esclusivo e raffinato.

La vacanza ricercata, che non tutti possiamo permetterci, questa volta è possibile.
Il Salento è una terra ricca di Ville e Dimore storiche, di Tenute e Masserie, un luogo dove paesaggi incontaminati fanno da cornice a una splendida e suggestiva architettura elegante e rurale.
La nostra vacanza finalmente assume i caratteri della vera esclusività, per sentirci completamente coccolati e vivere il nostro soggiorno con tutti i comfort.

A pochissimi chilometri da Santa Maria di Leuca e vicinissimi alla costa jonica salentina, troviamo uno splendido resort del’800, immerso nel verde della macchia mediterranea, nel cui giardino di pini e palmizi possiamo godere di un rilassante bagno nella piscina idromassaggio.
Il Resort Villa Giuliana offre ai suoi ospiti trattamenti raffinati e uno stile davvero unico.
Camere e suite finemente arredate, centro benessere e ristoranti di alta cucina, vi aspettano per la vostra vacanza in un fantastico hotel di lusso del Salento. La struttura è adiacente ad un bosco secolare di 6 ettari, nel quale ci si può incamminare per salutari passeggiate.

In pochi minuti, inoltre, è possibile raggiungere le più belle spiagge del Salento , come il famosolido Maldive di Pescoluse, le baie di Ugento e i lidi di Gallipoli.
Il Resort ospita, inoltre,  una grande sala ricevimenti per convention, matrimoni e cerimonie.

Contatti Resort Villa Giuliana **** S
Prov.le Presicce-Alessano, 73054 Presicce (Le)
Tel.: (+39) 0833.1850204   Fax: (+39) 0833.1815111
E-mail: hotel@resortvillagiuliana.it

GUARDA IL VIDEO DI VILLA GIULIANA

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl