Estate in terrazza al via... all'InterContinetal de La Ville

Estate in terrazza al via... all'InterContinetal de La Ville Estate, tutti in terrazza con "le mani in pasta" Al via l'happy hour più trendy della Capitale Comunicato stampa Tempo d'estate, voglia di uscire.

28/mag/2010 10.37.54 Scripta Manent Contatta l'autore

Estate, tutti in terrazza con "le mani in pasta"

Al via l’happy hour più trendy della Capitale

Comunicato stampa

Tempo d’estate, voglia di uscire. Inizia a giugno la grande stagione delle terrazze romane. Ecco allora un susseguirsi di party, happy hours incontri di lavoro e serate romantiche al chiaro di luna. All’ultimo piano dell’InterContinental De La Ville c’è La Terrazza degli Imperatori in grado di ospitare fino ad un massimo di 150 persone. Questo spettacolare spazio all’aperto consente di godere di un panorama mozzafiato: lo sguardo potrà scorgere la cupola di San Pietro, ma anche il Vittoriano e il Colosseo; un concentrato di tremila anni di storia in un susseguirsi di emozioni, da apprezzare la sera, al tramonto, quando l’atmosfera diventa stimolante, con musica lounge, happy hour romantici a lume di candela, da trascorrere in allegria con gli amici o magari dopo un pomeriggio di shopping. Nel bar della Terrazza degli Imperatori il famoso chef Umberto Vezzoli propone l’aperitivo più trendy della Capitale, l’Happy Hour della Pasta, che a partire da maggio si potrà gustare ogni giovedì dalle 18 alle 21. Ai vari assaggi di pasta, rigorosamente di Gragnano, si potrà abbinare un cocktail a scelta fra tre proposti e a base rispettivamente di spumante, vodka e Martini. Ad animare le serate ci sarà anche musica dal vivo. Un piatto degustazione composto, per esempio, da maccherone ripieno con tartare di tonno, millefoglie di pasta vegetariano e raviolo fritto di ricotta e spinaci, costa 16 euro incluso il drink. E per il panorama mozzafiato…nessun supplemento. Su prenotazione, invece, (tel. 06.67339789) è possibile pranzare o cenare sotto le stelle.

La Terrazza degli Imperatori è uno spazio versatile che ben si presta anche all’organizzazione di meeting di lavoro e feste private, dove i piatti realizzati dalle abili mani del famoso chef Umberto Vezzoli renderanno ancora più uniche le serate dell’estate romana.

Scripta Manent

InterContinental De La Ville Roma