Vacanze al mare in Abruzzo con Cofman.it

Vacanze al mare in Abruzzo con Cofman.it Giugno è il periodo ideale per una breve pausa relax che faccia riposare i bambini dopo le fatiche di uno stressante anno scolastico appena concluso e faccia riprendere le energie ai "grandi" che, invece, dovranno ancora aspettare qualche settimana prima di assaporare il fresco gusto delle vacanze estive!

28/mag/2010 11.58.28 Cofman.it Contatta l'autore

Giugno è il periodo ideale per una breve pausa relax che faccia riposare i bambini dopo le fatiche di uno stressante anno scolastico appena concluso e faccia riprendere le energie ai “grandi” che, invece, dovranno ancora aspettare qualche settimana prima di assaporare il fresco gusto delle vacanze estive!

Cofman, il portale di case vacanza in Italia e in Europa, offre davvero diverse possibilità di trovare una casa o un appartamento in affitto nel mese di giugno nelle località costiere del nostro Stivale!

Ad esempio, è possibile prenotare un appartamento ad Alba Adriatica, nel mese di giugno, di quattro locali, per otto persone, in cui sono ammessi gli animali domestici, ad un prezzo medio inferiore ai 500 Euro la settimana!

In Abruzzo, a pochi metri dal mare e dai servizi, Cofman propone soluzioni corrispondenti ai più diversi criteri di ricerca e garantisce i migliori prezzi sul mercato.

Alba Adriatica: Casa vacanza  73422

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni:

www.cofman.it