Facebook e gli altri social network: se ne parla a Ravenna

Facebook e gli altri social network: se ne parla a Ravenna Facebook e gli altri social network: se ne parla a Ravenna Il 4 giugno nella sede di Confindustria si terrà un seminario sulle nuove frontiere della comunicazione on line In questa fase di nuovo sviluppo e impulso di Internet a livello mondiale (si parla di web 2.0 proprio per indicare lo stato di evoluzione della rete) anche le aziende devono mantenersi aggiornate e con una costante presenza on line attraverso i principali social network, in primis l'oramai celeberrimo Facebook, ma anche YouTube, Twitter ed altri ancora.

28/mag/2010 11.45.45 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Facebook e gli altri social network: se ne parla a Ravenna

In questa fase di nuovo sviluppo e impulso di Internet a livello mondiale (si parla di web 2.0 proprio per indicare lo stato di evoluzione della rete) anche le aziende devono mantenersi aggiornate e con una costante presenza on line attraverso i principali social network, in primis l’oramai celeberrimo Facebook, ma anche YouTube, Twitter ed altri ancora.

Proprio per fare il punto sull’articolato e quanto mai importante tema delle p.r. on line aziendali e delle complesse dinamiche relazionali in rete, l’agenzia di comunicazione ph5 organizza il seminario dal titolo “E’ comunicazione se c’è relazione”. Appuntamento venerdì 4 giugno alle ore 15 a nella sede di Confindustria Ravenna (via Barbiani, 8/10 ).

Le web relation hanno la funzione di “coltivare” un dialogo creando un contatto diretto fra l’azienda e l’utente-consumatore, con il fine di aumentare la notorietà del marchio e creare un rapporto di fiducia basandosi sui valori di credibilità e trasparenza.

All’incontro interverrà anche Emma Salerno, Responsabile Marketing e Comunicazione di Chloride Italia che racconterà il proprio caso aziendale.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto “Sinergie - Dagli Associati per gli Associati”, promosso da Confindustria Ravenna.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0546 46891 reception@phcinque.it

Ufficio stampa: P&P di Pierluigi Papi  tel. 338 3648766  pep@agenziastampa.ra.it