Hotel centro benessere in Toscana

28/mag/2010 17.12.23 Cityoff Contatta l'autore

Una hotel con centro benessere in Toscana per trascorrere delle vacanza rilassanti nel Chianti, con la possibilità di visitare Firenze e le altre città d’arte della Toscana; scoprire il fascino di questa regione con wine tour tra castelli e vigneti; visitare le botteghe dell’artigianato artistico dei borghi medievali e altri luoghi unici.

Villa I Barronci è un’antica villa nobiliare Toscana situata su una delle colline panoramiche del Chianti Classico, a soli 15 km da Firenze. A renderla particolare, oltre alla bellezza del paesaggio, c’è anche il centro benessere, con  piscina (che si affaccia sulle valli circostanti), idromassaggio, sauna finlandese, massaggi personalizzati. E’ il luogo ideale per coloro che oltre ad amare il Chianti desiderano anche regalarsi delle vacanze benessere, senza negarsi il piacere di visitare le famose città d’arte Toscane quali Firenze  e Siena, oppure scoprire i pittoreschi borghi medievali quali Volterra e San Gimignano. Luoghi dove è nata l’arte medievale e rinascimentale italiana, dove poter ammirare le opere di Michelangelo, Leonardo, Giotto e molti altri protagonisti della cultura artistica mondiale.

Ad impreziosire la vacanza c’è anche la possibilità di visitare le famose cantine del Vino Chianti ed effettuare quindi dei gradevoli wine tour, visitando anche i castelli della zona: tra una degustazione e un ristorante tipico, gli amanti della buona cucina toscana troveranno molti motivi di soddisfazione.

Visitando il Chianti, inoltre, sarà possibile conoscere e acquistare i prodotti dell’artigianato locale, in alcuni casi vere eccellenze che mantengono quasi inalterata la cura per il dettaglio e l’amore per le tecniche tradizionali che risalgono anche all’epoca medievale.
Villa I Barronci è consigliata:
•    a chi desidera trascorrere delle vacanze benessere nel Chianti
•    a chi vuole conoscere e visitare alcuni dei luoghi più tipici della Toscana
•    a chi si attende una vacanza rigenerante da un punto di vista fisico e mentale, lasciando che la cura per il proprio corpo si armonizzi agli stimoli intellettuali dell’arte rinascimentale toscana

Visita il sito: http://www.ibarronci.com/