Casa vacanza Abruzzo: Italia Affitti continua le sue straordinarie offerte.

29/mag/2010 11.55.18 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Giugno sta per arrivare e con lui anche la tanto attesa bella stagione. Sono tantissime le persone che ogni anno decidono di trascorrere le proprie vacanze riviera Adriatica e tra le regioni più belle della riviera Adriatica vi è senza dubbio l’Abruzzo, con le sue accoglienti cittadine di mare.

Oggi Italia Affitti popone una casa vacanza Abruzzo situata nella bellissima Montesilvano, a soli 50 metri dal mare. Si tratta di un appartamento trilocale ubicato al primo piano di un palazzo e composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e posto auto. Inoltre la vicinanza alla spiaggia dona a quest’appartamento una splendida vista mare di cui si può godere affacciandosi all’ampio terrazzo.  Per conoscere maggiori dettagli basta andare sul sito Italiaaffitti.it e cercare il codice di riferimento “estivo70”. Il prezzo è veramente molto conveniente, ma dipende ovviamente dal periodo per il quale lo si vuole affittare. Per conoscere i dettagli sul prezzo di questa bellissima casa vacanza Abruzzo basta telefonare al numero indicato nell’annuncio o compilare il form di contatto posto al di sotto di esso, si verrà ricontattati entro 24 ore.

Questa casa vacanza Abruzzo è solo una delle moltissime offerte presenti sul sito di Italia Affitti. Oltre a case vacanze a Montesilvano ci sono tante case vacanze in diverse altre località abruzzesi. Inoltre Italia Affitti dispone di molte altre tipologie di immobili Pescara, immobili Montesilvano, immobili a Francavilla al mare e in numerose altre città.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing