Il "nuovo" Viva Wyndham Dominicus Beach... tutto da scoprire!

Buongiorno, è da poco terminata l'opera di restyling al quale è stato sottoposto il rinomato resort Viva Wyndham Dominicus Beach situato in Repubblica Dominicana.

31/mag/2010 10.21.37 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
è da poco terminata l'opera di restyling al quale è stato sottoposto il rinomato resort Viva Wyndham Dominicus Beach situato in Repubblica Dominicana. Di seguito invio con piacere il comunicato stampa. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

IL “NUOVO” vIVA WYNDHAM DOMINICUS BEACH…

TUTTO DA SCOPRIRE!

Maggio 2010 - Viva Wyndham Resorts annuncia la fine dei lavori realizzati per il rinnovamento di uno dei villaggi più rinomati della catena alberghiera ovvero, il Viva Wyndham Dominicus Beach situato in Repubblica Dominicana.

Nello specifico, all’interno del resort sono state ristrutturate le camere standard e sono stati rimodernati i bagni di tutte le sistemazioni. Ulteriori lavori sono stati effettuati per rinnovare la piscina principale che adesso si trova in prossimità dell’ampia spiaggia di sabbia bianca, il bar “La Placita” che offre agli ospiti bevande e snack 24 ore su 24, il ristorante internazionale a buffet “La Terrazza” che ora propone anche uno spazio dedicato allo “show cooking”, la lobby, la reception e un nuovo edificio a due piani all’interno del quale gli ospiti del villaggio possono usufruire di una  vasta gamma di servizi.

Il Viva Wyndham Dominicus Beach, noto per la sua invidiabile posizione in riva al mare e per i bungalow costruiti in pietra di corallo e con i tetti di paglia, si trova a La Romana, vicino al villaggio di pescatori di Bayahibe, sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana. Qui gli ospiti soggiornano con la formula “all inclusive” che comprende: colazione, pranzo, cena, tutti gli spuntini, bevande alcoliche e analcoliche illimitate, programma giornaliero di attività di animazione diurne e serali svolto da uno specializzato staff internazionale, programma di intrattenimento per bambini dai 4 ai 12 anni, giochi, lezioni e tornei sportivi.

Il resort, inoltre, organizza per i propri clienti interessanti escursioni in grado di completare al meglio il viaggio, come ad esempio all’Isola di Catalina, dove si può godere dell’incontaminata natura caraibica e dove è possibile fare snorkeling ed effettuare immersioni mozzafiato, o al vicino Altos de Chavon, la fedele riproduzione di un borgo italiano del XVI secolo all’interno del quale sono presenti laboratori artigianali e un museo archeologico.

“Grazie a questa importante opera di restyling, ancora una volta dimostriamo il nostro impegno per proporre agli ospiti un’esperienza di vacanza indimenticabile in un Paese incantevole come la Repubblica Dominicana” ha commentato Giuliana Carniel, responsabile marketing e vendite per l’Europa.

Viva Resorts è presente sul mercato con la catena alberghiera che propone sette villaggi in formula “all inclusive” in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas, il Viva vacation Club e l’ultimo marchio “Viva Residence” dedicato all’immobiliare.

Per ulteriori informazioni:

Viva Wyndham Resorts - www.vivaresorts.com

Elisabetta Imbrogno

e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02.867526 - fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.