Sessantaquattro anni e non sentirli!

Il 2 giugno a Roma ti aspetta una grande festa: l'anniversario della nascita della Repubblica Italiana.

31/mag/2010 11.53.38 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Il 2 giugno a Roma ti aspetta una grande festa: l’anniversario della nascita della Repubblica Italiana. Prendi parte alla serie di eventi, spettacoli e manifestazioni a partecipazione gratuita e celebra la nascita della nostra nazione!

Potrai seguire la deposizione della corona d'alloro al Milite Ignoto che riposa all'Altare della Patria, o assistere alla parata militare lungo via dei Fori Imperiali, a partire dalle ore 10.00, alla presenza delle più alte cariche dello Stato.

E se soggiorni in un albergo nel centro di Roma dopo le cerimonie ufficiali la festa continua! Dove? Ma all’Hotel Italia ovviamente! Un albergo 2 stelle vicino la stazione Termini a pochi passi da Via Nazionale, con tariffe convenienti e disponibili direttamente sul sito ufficiale.

Inoltre, soggiornando all’Hotel Italia, vicino piazza della Repubblica, potrai approfittare della vicinanza con via dei Fori Imperiali e Piazza Venezia per riposarti in albergo prima di raggiungere i cancelli dei giardini del palazzo del Quirinale e prendere parte, nel pomeriggio, alle visite accompagnate da musiche eseguite dai complessi bandistici dell'Esercito Italiano, dell'Aeronautica Militare Italiana, della Marina Militare Italiana, dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato, del Corpo Forestale dello Stato e del Corpo di Polizia Penitenziaria.

Vieni alla Festa della Repubblica. Prenota all’Hotel Italia di Roma!