Viaggi Religiosi: la scommessa stravinta di Giorgio Quattrini!

Scommessa abbondantemente vinta visti i numeri realizzati dal portale Viaggi Religiosi di Evolution Travel: una media annuale di oltre 1.000 prenotazioni, per un totale di circa 3.000 persone, per le principali destinazioni religiose estere: Lourdes, Medjugorje, Fatima, Terra Santa, Turchia, Giordania, Polonia ecc.

31/mag/2010 18.46.36 Evolution Travel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Intervista al Consulente di Viaggi Online Giorgio Quattrini che, con il suo portale Viaggi Religiosi di Evolution Travel, sta facendo numeri da capogiro.

 

1. Perché il Portale “Viaggi Religiosi”? Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato a queste destinazioni?

Giorgio Quattrini: Ho costruito un interno portale Evolution Travel dedicati ai Viaggi Religiosi innanzitutto per le molte conoscenze nell’ambito cattolico, poi perchè online non esisteva nessuno che si occupava di questo genere di viaggi, ma soprattutto per la grande scommessa del riuscire a vendere a persone non più giovanissime, quindi non troppo informatizzate, pellegrinaggi online. Scommessa abbondantemente vinta visti i numeri realizzati dal portale Viaggi Religiosi di Evolution Travel: una media annuale di oltre 1.000 prenotazioni, per un totale di circa 3.000 persone, per le principali destinazioni religiose estere: Lourdes, Medjugorje, Fatima, Terra Santa, Turchia, Giordania, Polonia ecc.

 

2. Quali sono i punti di forza delle tue offerte?

Giorgio Quattrini: Il fatto di avere monitorata costantemente la situazione delle partenze da ogni parte d’Italia (in pullman, in traghetto, in treno e in aereo), per tutte le maggiori destinazioni religiose, soprattutto estere, ed offrire di conseguenza un servizio unico che nessun altro è in grado di dare. Inoltre nel portale Viaggi Religiosi di Evolution Travel sono inserite tutte le date e i relativi prezzi finiti, senza costi aggiuntivi, delle partenze per le varie destinazioni religiose dell’intero anno in corso.

 

3. Perché scegliere un’offerta dal Portale “Viaggi Religiosi”?

Giorgio Quattrini: Perché siamo i partner più stretti e affidabili dei maggiori tour operator che organizzano pellegrinaggi, di conseguenza possessori di corsie preferenziali. Perché possiamo opzionare facilmente i posti, dando la possibilità al cliente di averli garantiti per svariati giorni, senza il pericolo di  non trovarli più. Perché abbiamo prezzi indiscutibilmente competitivi, sia per individuali che per gruppi. Perché in tre anni di vita del portale abbiamo acquisito profonde conoscenze del prodotto che ci permettono di consigliare sempre al meglio il cliente. Perché è assolutamente certo che il pellegrinaggio sarà svolto nel migliore dei modi, in quanto trattasi di pacchetti omnicomprensivi, selezionati e testati accuratamente, con la presenza costante e fondamentale di accompagnatori tecnici e guide spirituali.

4. Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?

Giorgio Quattrini: E’ innegabile il fatto che il portale Viaggi Religiosi di Evolution Travel sia adatto soprattutto a persone di fede, a chi ne è in possesso e a chi ne è alla ricerca bisognoso di risposte, verità o segni, ma non è detto che sia condizione indispensabile, si può essere anche solamente amanti della cultura, della storia, delle tradizioni, o addirittura essere semplici curiosi.

 

5. Tu, come Consulente Evolution Travel, come fai a seguire un cliente online?

Giorgio Quattrini: Come detto precedentemente, trattandosi di cliente con media età non bassissima, ha bisogno di essere seguito passo passo, tranquillizzato del fatto che è in buone mani, rassicurato che l’unica incombenza che avrà, sarà quella di raggiungere il luogo partenza,  dopodiché sarà seguito da persone specializzate, tecnicamente e spiritualmente, fino al ritorno.

6. Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?

Giorgio Quattrini: Il fatto che può visionare nel portale le centinaia di offerte, con relativo prezzo finale e scegliere la più idonea, senza la necessità di perdere mezze giornate in agenzia. Con una semplice telefonata o e-mail può avere chiarimenti, aver sciolti dubbi e incertezze, avere risposte a qualsiasi tipo di domanda, sapere la disponibilità posti in tempo reale. Infine nessuna agenzia su strada può fornire lo stesso nostro servizio altamente specializzato.

 

http://blog.evolutiontravel.net/2010/05/19/viaggi-religiosi-la-scommessa-stravinta-di-giorgio-quattrini/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl