Emptysectors.com: il nuovo sito di Air Partner

Emptysectors.com: il nuovo sito di Air Partner Buongiorno, di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo al nuovo sito internet di Air Partner www.emptysectors.com che si rivolge direttamente al cliente finale.

06/gen/2010 10.21.21 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo al nuovo sito internet di Air Partner www.emptysectors.com che si rivolge direttamente al cliente finale. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

EMPTYSECTORS.COM: IL NUOVO SITO DI AIR PARTNER

Giugno 2010 - Air Partner, società leader a livello mondiale nella fornitura di aeromobili commerciali e jet privati, ha lanciato il nuovo sito internet rivolto al cliente finale www.emptysectors.com che utilizza l’ultimo software nato in casa Avinode.

Il sito www.emptysectors.com permette di ottenere, in tempo reale, le disponibilità di empty-leg  (tratte percorse da aerei senza passeggeri) per viaggi in tutto il mondo ed è in grado di garantire al cliente quotazioni fino al 75% in meno rispetto alle tariffe aeree convenzionali. La persona interessata potrà visualizzare tutte le tratte disponibili e avrà la possibilità di inoltrare richieste specifiche per percorsi e date.

“L’avanzata tecnologia Avinode rende questo nuovo sito web unico nel suo genere. L’integrazione del loro ultimo software nel nostro sistema ci permetterà di ampliare il mercato al quale ci rivolgiamo. In precedenza fornivamo soluzioni empty-leg solo su richiesta, mentre grazie a questo nuovo sviluppo possiamo proporre un servizio più completo e veloce. Con una gestione più accurata, confidiamo inoltre di ridurre in breve tempo anche il numero degli aeromobili che effettuano viaggi senza passeggeri a bordo” ha commentato Ben Bewsey, responsabile del comparto Private Jet di Air Partner UK.

Avinode è la principale piattaforma B2B per l’acquisto e la vendita di voli charter utilizzata in 65 Paesi, principalmente in Europa, Russia, Nord America e Medio Oriente e con una progressiva espansione anche in Asia, Africa e Sud America. Oggi, uno degli obiettivi che Air Partner intende raggiungere è l’espansione geografica della propria attività, soprattutto in Asia e nel Medio Oriente, e il sistema elettronico Avinode operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, rappresenta uno strumento prezioso per l’attività di marketing della società con particolare riferimento a queste regioni.

Johan Sjöberg, direttore vendite di Avinode, ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi dell’interesse dimostrato nei confronti della nostra tecnologia da parte di una realtà importante come Air Partner, società con la quale da anni abbiamo un solido rapporto di collaborazione”.

Air Partner è una società leader a livello mondiale che fornisce qualsiasi tipo di aeromobile all’industria, al commercio, ai governi e ai privati in ogni parte del mondo e per qualunque possibile utilizzo. La compagnia, leader nel settore, effettua oltre 40.000 voli all’anno. Air Partner dispone di 3 divisioni principali supportate da équipe specializzate: Air Partner Jet Commerciali, Air Partner Jet Privati e Air Partner Cargo. La sezione Jet Commerciali propone aerei da 20 a 500 posti per gruppi di varia grandezza. La sezione Jet Privati offre un’ampia gamma di prodotti e servizi, inclusi la JetCard prepagata. Oltre alla sede centrale situata in UK, Air Partner è presente con oltre 20 uffici (operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7) in Europa, Asia, Nord America e Medio Oriente. Il gruppo è stato fondato nel 1961 ed è quotato alla Borsa di Londra dal 1989.

L’abilità di Air Partner nel fornire insuperabili esperienze di voli charter al miglior prezzo è ben riassunta in un dato: è l’unica compagnia dell’industria dell’aviazione ad essere stata insignita da Sua Maestà la Regina Elisabetta II del Sigillo Reale, un marchio d’eccellenza riconosciuto a livello mondiale nel 2004.

Per maggiori informazioni: Air Partner, Via Valtellina, 67 - 20159 Milano - T +39 02 66825117 - F +39 02 60737939 - www.airpartner.com

Paola Colla

p.colla@presstudio.com

Tel. 02 867526 - fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.