Offerta della settimana per Maiorca – prezzi incredibilmente convenienti a giugno

Palma, vero e proprio cuore dell'isola è situata sulla costa meridionale, e merita assolutamente di essere visitata.

01/giu/2010 14.28.32 miriam85 Contatta l'autore

Amburgo, 31.05.2010 – www.autonoleggio-online.it, il portale indipendente per il confronto di auto a noleggio vi offre questa settimana dei prezzi incredibili per un autonoleggio a Maiorca.

L’attuale promozione della settimana (31.05. – 06.06.2010) di autonoleggio-online.it vi offre dei prezzi stracciati per un autonoleggio a Maiorca. L’isola più amata dagli italiani è famosa per l’impossibilità di ottenere un’auto a noleggio a causa dell’enorme richiesta in tutti i mesi dell’anno. Per evitare inutili spese supplementari, vi consigliamo il nostro partner Extra Special: l’autonoleggio con i prezzi più economici sul mercato. Se desiderate noleggiare un’auto per una settimana fino al 04.06 tra il 01.06 e il 20.02.2010, non sprecate altro tempo ed approfittate di questa fantastica offerta!

Maiorca è un’isola dalle mille sfacettature, ed anche le sue attrazioni turistiche sono estremamente variegate, sia dal punto di vista paesaggisatico che culturale. Palma, vero e proprio cuore dell’isola è situata sulla costa meridionale, e merita assolutamente di essere visitata. Il groviglio del centro storico con i suoi vicoletti, la vitalità delle passeggiate, e i viali lungo il porto non possono assolutamnet e mancare e meritano di essere visti.

Sulla città veglia la stupenda cattedrale Sa Seu, vero e proprio simbolo di Palma, nonchè fantastico esemplare di architettura gotica.

<p><b>Prenotate subito un’auto a noleggio a Maiorca e approfitate della nostra fantastica offerta.</b><p/>

Se deciderete di prenotare la nostra offerta settimanale (31.05. – 06.06.2010) presso il nostro partner Extra Special per una settimana, riceverete un’auto della categoria di una Panda Fiat a soli 18€/giorno. L’offerta vale per tutte le prenotazioni effettuate fino al 04.06.2010 e per un ritiro dal 01.06. fino al 20.06.2010.

<p/>

Prenotate subito un’auto a noleggio a partire dal 01.06. ed approfittate dell’<a href=" http://www.mietwagenmarkt.de/supplier/Mietwagen-hiper_rent_a_car.aspx"> offerta Maiorca!</a>

Info su autonoleggio-online.it

autonoleggio-online.it è un portale di confronto prezzi gratuito ed indipendente tramite il quale l´utente ha la possibilità di trovare l´auto a noleggio  ideale confrontando i prezzi tra più di 130 autonoleggi locali ed internazionali e tra più di 24 milioni di offerte provenienti da 90.000 stazioni sparse in tutto il mondo in 178 paesi. La ricerca per l´auto più giusta su autonoleggio-online.it viene eseguita individualmente secondo le proprie esigenze e richieste personali. L´offerta viene selezionata e filtrata secondo vari parametri quali prezzo, categoria auto, accessori, porte/persone e fornitore.  Inoltre l´utente ha una visione d´insieme delle diverse opzioni che compongono le varie offerte. Altro vantaggio di autonoleggio-online.it consiste nella possibilità di poter prenotare l´auto da noleggio selezionata direttamente sulla pagina internet autonoleggio-online.it. Inoltre grazie alle condizioni esclusive pattuite con i singoli servizi di autonoleggio, autonoleggio-online.it è in grado di offrire prestazioni ancor più vantaggiose a prezzi più convenienti. Autonoleggio-online.it offre anche consulenze personali per gli utenti riguardo auto da noleggio, noleggi auto e prenotazioni. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare al nostro callcenter altamente qualificato al numero +39 0662207121 in settimana dalle 09:00 alle 19:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 18:00.