Le luci di Roma si accendono sul Colosseo

Le luci di Roma si accendono sul Colosseo Il cuore di Roma non dorme mai, nemmeno di notte e… soprattutto d'estate!

01/giu/2010 15.20.49 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Il cuore di Roma non dorme mai, nemmeno di notte e… soprattutto d’estate! Da giugno a settembre il Colosseo, luogo simbolo della Capitale, rimarrà aperto anche di notte, il martedì e il sabato dalle 21.00 alle 24.00.

Non lasciarti sfuggire questo impedibile appuntamento. Prenota subito la tua vacanza per essere il primo, tra migliaia di turisti, a vivere l’esperienza di camminare nell’anfiteatro più famoso del mondo e sentire il fascino notturno che l’avvolge.

Prenota ora il tuo soggiorno a Roma. Da Piazza della Repubblica, dove si trova l’Hotel Diana nel centro di Roma, albergo 4 stelle vicino alla stazione Termini, potrai percorrere via Nazionale ed arrivare a piedi in via dei Fori Imperiali e il Colosseo.

Inoltre, se prenoti la tua visita in agosto, potrai visitare gli ipogei e salire fino al terzo livello dell’Anfiteatro, spazi al momento non visitabili.

Scegli l’estate di Roma! All’Hotel Diana potrai goderti ogni momento della giornata dalla mattina, grazie alla terrazza panoramica che accoglie gli ospiti per la prima colazione, fino alla sera, quando le camere dotate di aria condizionata ti regaleranno il relax necessario dopo un’intensa giornata di visita a Roma.