Gli ultimi giorni di Caravaggio a Roma

Gli ultimi giorni di Caravaggio a Roma Il 13 giugno si avvicina e non sei ancora andato a vedere la mostra di Caravaggio alle Scuderie del Quirinale?

03/giu/2010 10.58.34 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Il 13 giugno si avvicina e non sei ancora andato a vedere la mostra di Caravaggio alle Scuderie del Quirinale? Non c’è più tempo per rimandare: il "genio lombardo" non può più attendere.

Prenota subito il tuo biglietto per ammirare questa affascinante mostra che espone solo le opere "capitali" di Caravaggio, vale a dire le sole storicamente accertate, tra cui: la Canestra di frutta (fiscella) dalla Veneranda Biblioteca Ambrosiana di Milano, il Bacco dalla Galleria degli Uffizi di Firenze, Davide con la testa di Golia dalla Galleria Borghese di Roma, I musici dal Metropolitan Museum di New York, il Suonatore di liuto del Museo dell'Ermitage di San Pietroburgo, l'Amor vincit omnia dallo Staatliche Museum di Berlino e altri capolavori dai più importanti musei d'Italia e del mondo.

La mostra è aperta tutti i giorni: da lunedì a giovedì dalle 9.30 alle 20.00, il venerdì dalle 9.30 alle 22.30, il sabato dalle 9.00 alle 22.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00. Il biglietto può essere acquistato anche online (www.scuderiequirinale.it).

Cosa ti manca ancora? Ah è vero, un albergo nel centro di Roma per raggiungere facilmente Piazza del Quirinale: l’Hotel Domus Romana è quello che fa per te. Un elegante albergo 4 stelle vicino via Nazionale e Piazza Barberini e a poca distanza dalla stazione Termini.