Il pilota faentino Mattia Tarozzi debutta nel Motomondiale 125

Il pilota faentino Mattia Tarozzi debutta nel Motomondiale 125 Il pilota faentino Mattia Tarozzi debutta nel Motomondiale 125 Il 6 giugno al Mugello prenderà il via anche il driver del Faenza Racing «Fino ad ora il Motomondiale l'ho visto solo in televisione.

06/mar/2010 11.58.09 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Il pilota faentino Mattia Tarozzi debutta nel Motomondiale 125

Il 6 giugno al Mugello prenderà il via anche il driver del Faenza Racing

«Fino ad ora il Motomondiale l’ho visto solo in televisione. Adesso finalmente posso parteciparvi e confrontarmi con i migliori piloti del mondo. Sarà sicuramente un’esperienza indimenticabile!»

Queste le parole del pilota faentino Mattia Tarozzi alla notizia della sua partecipazione come wild card alla prova del Motomondiale classe 125, che si disputerà domenica 6 giugno sul tracciato del Mugello.

Per il giovane driver del Faenza Racing sarà questa l’occasione per “immergersi” nel clima che si respira nelle gare del Motomondiale, avendo l’opportunità di scendere al fianco dei migliori piloti e per testare il livello di competitività nella categoria. Tutte informazioni che potranno tornare utili a Tarozzi e al Team in vista della partecipazione di altre gare internazionali.

Ufficio stampa Faenza Racing: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it