comunicato stampa 8-10

06/mar/2010 13.28.30 Master Consulting Contatta l'autore

Perché contare le pecore per favorire il sonno?

Meglio provare con farfalle, gechi e pinguini.

SAN FRANCISCO – giugno 2010. Dopo aver sperimentato con successo l’apertura serale, la California Academy of Science inaugura un nuovo programma destinato ai bambini dai 6 anni in su ed ai loro accompagnatori.

Il 18 giugno, il 16 luglio ed il 13 agosto le porte della CAoS apriranno alle ore 18 offrendo ai piccoli ospiti una esperienza speciale tra il planetario in 3D, acquari che riproducono fedelmente la barriera corallina e la ricostruzione su 4 piani della foresta pluviale.

Oltre alla visita serale del museo più verde del mondo, sarà possibile trascorrervi la notte e addormentarsi contando farfalle e gechi, cullati dai versi degli animali.

Prima di dormire il pinguino Pierre offrirà loro biscotti ed un bicchiere di latte.

Al risveglio una buona colazione per tutti i partecipanti prima di tornare a casa alle ore 8 del mattino.

I biglietti sono già in vendita. Maggiori informazioni su www.calacademy.org/events/sleepovers/

***

Per  maggiori informazioni su hotel, attrazioni, eventi e trasporti:  www.onlyinsanfrancisco.com

San Francisco Visitors Planning Guide è disponibile presso Visitor Information Center, 900 Market St.,all’angolo tra Powell e Market streets, Hallidie Plaza. Una guida può essere ordinate anche online su  www.onlyinsanfrancisco.com, o via email vic1@sanfrancisco.travel.  Spese di spedizione a carico del destinatario.

San Francisco International Airport (SFO) è collegato a 30 destinazioni internazionali grazie a voli non-stop di 25 compagnie aeree. L’aeroporto più grande della Bay Area è collegato con oltre 65 città degli USA con voli di 20 compagnie aeree domestiche. Per aggiornamenti in tempo reale sui voli, mappe dell’aeroporto, eventi, ristoranti e trasporti di terra visitare www.flysfo.com.

Per scaricare foto dal sito: http://www.sfcvb.org/travel_media/photolibrary.asp.

Per ricevere newsletters, comunicati stampa e RSS feed www.onlyinsanfrancisco.com/sfnews

Altre novità “OnlyinSF” su Twitter: http://twitter.com/onlyinsf.

Only in San Francisco è anche su Facebook  www.facebook.com/onlyinsf.

San Francisco Convention & Visitors Bureau – Italy and Spain c/o Master Consulting

00187 ROMA – Via Aureliana, 53

Tel. +39 06 4201 1376  Fax +39 06 4200 3836  info@mastercons.it