La scelta giusta per tutta la famiglia? Villaggi vacanze Grecia.

La scelta giusta per tutta la famiglia?

03/giu/2010 14.26.59 Alessandro Monti Contatta l'autore

Composta da oltre 3000 isole e isolotti, patria della storiografia, dei giochi olimpici, della filosofia, del teatro e della medicina occidentali, la Repubblica Ellenica vanta un immenso patrimonio culturale che merita senza dubbio una visita più o meno approfondita. Ma la Grecia non è solo questo ma anche sole, mare e divertimenti. Nei villaggi vacanze Grecia è possibile trascorrere una vacanza all’insegna del relax o del divertimento in una cornice fantastica quale quella del mar Egeo o del Mar Ionio o del monte Olimpo. Spesso le strutture rispecchiano l’architettura locale, con muri bianchi e tegole rosse, i servizi offerti sono tra i più svariati: da quelli offerti ai bambini, che hanno la possibilità di divertirsi in aree interamente dedicate ai giochi con tanto di piscina su misura; a quelli ai ragazzi, coinvolti nelle attività di animazione grazie al personale altamente qualificato; per finire agli adulti, che hanno la possibilità di rilassarsi e godere di una vacanza all’insegna delle coccole e dell’atmosfera tipica, ricca di emozioni e simpatia. Insomma, il giusto compromesso per tutta la famiglia.