A Roma torna la moda degli Anni Sessanta

03/giu/2010 15.18.07 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Ti sarebbe piaciuto vivere negli Anni Sessanta? Dal 20 maggio al 22 giugno potrai viverli (o riviverli) a Roma, grazie alla nona edizione di “Letterature. Festival Internazionale di Roma”. L'atteso evento letterario internazionale che ogni anno ospita autori stranieri e italiani, si terrà come sempre nello scenografico scenario della Basilica di Massenzio.

Al centro dell’edizione 2010, dal titolo "La Vita Dolce. Il ritmo del pensiero" ci sarà appunto la cultura degli anni sessanta, racchiusa dalla felice formula felliniana che ha dato il nome ad un’intera epoca.

Condividi il pensiero di scrittori, filosofi ed economisti sui vari aspetti culturali che hanno caratterizzato gli anni ’60: l’Amore, le sfide, l’Ossessione.

In più, se scegli l’Hotel Virgilio di Roma, albergo 3 stelle vicino via Nazionale, potrai visitare il centro di Roma e visitare i luoghi che hanno reso celebre l’immagine della città in quegli anni come Via Veneto e Piazza di Spagna. E se gli anni Sessanta non ti bastano, dall’Hotel Virgilio, vicino alla stazione Termini, potrai raggiungere le bellezze eterne del centro di Roma, ammirare le opere in mostra a Palazzo delle Esposizioni o perderti tra le numerose vetrine di Via Nazionale!