The Mall, paradiso dello shopping nel cuore della campagna toscana

04/giu/2010 11.01.38 Claudia Wünsch Communication Contatta l'autore

In un ambiente architettonico moderno e coinvolgente, nel cuore della campagna toscana, l’outlet “The Mall” offre agli amanti del lusso e della moda un’esperienza di shopping nuova ed eccitante.

LECCIO REGGELLO – FI- GIUGNO 2010: La Toscana è sicuramente tra le regioni italiane più ricche di arte e di storia. Da sempre il nome di questa regione è indissolubilmente legato alla dolce vita ed al buon gusto e la moda non poteva fare eccezione. La Toscana vanta  marchi prestigiosi come Gucci, Ferragamo ed Emilio Pucci ed offre ai propri visitatori innumerevoli possibilità di shopping, sia nei centri storici delle proprie città d’arte che nei dintorni.

In un ideale tour dello shopping in Toscana non potrebbe mancare una vista a  Leccio Reggello nella Valle d’Arno, dove sorge il centro outlet più prestigioso d’Italia: “The Mall”.

In uno spazio elegante e raffinato, che rispecchia le più moderne e innovative tendenze  del design e dell’architettura contemporanea con un richiamo forte alla tipologia edilizia della tradizione locale, “The Mall” ospita una selezione dei marchi più esclusivi della moda internazionale.

I clienti possono liberamente passeggiare tra i negozi dedicati all’abbigliamento e agli accessori donna, uomo e bambino, oltre che alle fragranze, alle calzature e agli articoli per la casa. Questo paradiso per gli amanti della moda ospita gli outlet di marchi come Alexander McQueen, Armani Jeans, Balenciaga, Bottega Veneta, Burberry, Dior, Ermenegildo Zegna, Fendi, Giorgio Armani, Gucci, Hogan, I Pinco Pallino, Loro Piana, Marni, Pucci , Salvatore Ferragamo, Sergio Rossi, Stella McCartney, Tod's, Valentino e Yves Saint Laurent. Ad arricchire questa già prestigiosa lista di brand, il 6 maggio è stato inaugurato il negozio di Roberto Cavalli.

“The Mall” offre l’esperienza unica di abbinare l’acquisto a prezzi estremamente convenienti di capi d’alta moda con la storia e la cultura della Toscana in un ambiente moderno e seducente. La struttura è dotata di un ristorante e di numerosi servizi che rendono la visita più piacevole come un centro informazioni multilingue e un punto informazioni per il turista.

Inoltre “The Mall” ha lanciato da pochi giorni il nuovo sito internet “www.themall.it”, che si presenta in una nuova veste grafica ed è al momento in due lingue: Italiano e Inglese.

Il sito rispecchia il forte legame di “The Mall” con il territorio circostante offrendo nella sezione “ eventi”, un ricco calendario di manifestazioni  legate ad Arte e Moda, Musica, Teatro, Enogastronomia, Folklore e mercati dell’Antiquariato.

Via Europa 8,

50060 Leccio Reggello FI