Fai shopping e parti in vacanza: da oggi è possibile con Tripper.

Fai shopping e parti in vacanza: da oggi è possibile con Tripper.

04/giu/2010 16.22.46 Viaggia in Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È nato un servizio prezioso e innovativo che alletterà i maniaci dello shopping e non solo: Viaggia in Web ha creato Tripper.

La nota Travel Agency ha creato un nuovo servizio che permette, a chi fa shopping presso dei negozi affiliati al programma, di ricevere il 100% di quanto speso in buoni vacanze o in buoni shopping.

Per questo è nata Tripper Card, la card che presenta un doppio vantaggio: per i consumatori, quello di premiare il loro piacere di fare shopping con la possibilità di ricevere il 100% della spesa in buoni vacanze o in buoni shopping; per gli esercenti, quello di potersi promuovere in maniera originale e accattivante nei confronti dei consumatori, con effetti positivi in termini di vendite e fidelizzazione e allargamento della clientela.

Per l’occasione è stato appositamente registrato presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi il marchio “Credito Vacanze®”, al fine di contraddistinguere le particolari caratteristiche e i benefici dei servizi offerti, nonché di tutelare i termini di utilizzo da possibili contraffazioni.

Tripper è stato presentato ufficialmente fra gli applausi: il 12 maggio 2010 alla Confcommercio di Roma, durante un seminario ad hoc presso la Sala Salemi, c’è stato il battesimo ufficiale del servizio.

Decisi i consensi per una modalità di promozione brillante e rivoluzionaria, vantaggiosa per gli esercenti e allettante per i consumatori.

Premiare il tuo shopping con la vacanza che sogni da oggi è possibile: basta fare un salto su www.trippercard.it.

Con Tripper più compri, più risparmi.

 

 

Viaggia in Web.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl