Viaggia in Web e Harbour Club Milano: una partnership rodata e vincente.

Viaggia in Web e Harbour Club Milano: una partnership rodata e vincente.

07/giu/2010 10.19.00 Viaggia in Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Viaggia in Web è una realtà da sempre attenta al mondo del benessere a 360 gradi.

Non a caso ha legato il suo nome a quello di uno dei più importanti centri sportivi e di wellness milanesi: l’Harbour Club Milano.

Situato in zona San Siro, l’Harbour Club è considerato uno dei templi più esclusivi del benessere e dell’attività fisica: area fitness, piscine, campi da tennis e da golf, spa e centro benessere, immersi in 16 ettari di verde.

La partnership con Viaggia in Web è iniziata da quando, nel marzo 2008, è stata aperta una filiale della travel agency all’interno del Club.

Il connubio ha visto, poi, il suo frutto più alto quando, nelle estati 2008 e nel 2009, Viaggia in Web ha sponsorizzato uno dei più prestigiosi appuntamenti tennistici a livello internazionale: la Zenith Tennis Cup.

La manifestazione, storicamente tenutasi proprio sui campi dell’Harbour Club Milano, richiama da sempre professionisti, appassionati e tifosi da tutto il mondo, rappresentando uno degli appuntamenti più prestigiosi del circuito ATP italiano.

L’edizione 2008 ha visto il successo del russo Teimuraz Gabashvili, mentre quella del 2009 ha sorriso al nostro Alessio Di Mauro.

In queste occasioni Viaggia in Web ha curato gran parte delle attività logistiche legate allo spostamento degli atleti ed alle location che li hanno ospitati.

Viaggia in Web e Harbour Club Milano: un connubio vincente a livello internazionale.

 

 

 

Viaggia in Web

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl