Importanti novità in casa DanubeWings

06/lug/2010 16.56.08 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buonasera,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo alle novità della compagnia aerea DanubeWings. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

Comunicato stampa

Nuovo indirizzo internet e nuovi voli per la compagnia aerea regionale della Repubblica Slovacca

IMPORTANTI NOVITÁ IN CASA DANUBEWINGS

Giugno 2010 - Per la prossima stagione estiva ormai alle porte, sono molteplici le novità messe in campo da DanubeWings.

Con l’obiettivo di valorizzare la propria “dimensione europea” e proseguire con decisione nella strategia di espansione nel Vecchio Continente, il vettore ha deciso di modificare l’indirizzo del proprio sito internet che da www.danubewings.com diventa www.danubewings.ue.

Contemporaneamente, Danubewings annuncia l’attivazione del nuovo volo Bergamo-Crotone-Bergamo che opererà di sabato dal 24 giugno fino al 4 settembre. La partenza da Bergamo è prevista alle ore 16,30 con atterraggio a Crotone alle 19,00. Dalla città calabrese l’aereo decollerà invece alle ore 19,40 per fare rientro a Bergamo alle 22,10. Le tariffe partono da 62 euro a persona.

Infine, grazie agli ottimo risultati ottenuti dalle due frequenze già esistenti, dal prossimo 1° luglio partirà il terzo volo settimanale Bologna-Crotone-Bologna che opererà di giovedì. Si partirà da Bologna alle ore 11,30 per giungere a Crotone alle 13,40. Il rientro è in programma alle 14,20 con atterraggio a Bologna alle ore 16,40.

DanubeWings è nata da Vip Wings, operatore executive con decennale esperienza nel settore dell’aeronautica. Ha una flotta di  14 aereomobili ed effettua voli di linea con  ATR72 e dal prossimo dicembre, anche con B737-400. Attualmente la compagnia, che ha 160 dipendenti, effettua oltre 50 voli settimanali in Europa, sia  di linea che charter.

Air Partner s.r.l., società che si occupa dell’intermediazione aeronautica commerciale e dispone di una flotta di jet privati a noleggio, è General Sales Agent per l’Italia di DanubeWings.

Air Partner dispone di più di 20 uffici in tutto il mondo, dall’Europa all’America, dal Medio Oriente all’Asia. In Italia, la sede è a Milano. Air Partner è la compagnia scelta da molti capi di stato ed è l’unica a essere stata insignita del Sigillo Reale per la fornitura di viaggi aerei della Casa Reale Britannica.

Per maggiori informazioni:

Air Partner Srl, Via Valtellina, 67 - 20159 Milano - Tel. 0266825117 - Fax 0260737939 - www.airpartner.com - italy@airpartner.com

Paola Colla

p.colla@presstudio.com

Tel. 02 867526 - fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.