Prezzi imbattibili per le tue vacanze con offerte voli Berlino.

08/giu/2010 15.46.09 Alessandro Monti Contatta l'autore

Emblema del cosmopolitismo europeo nel quale si riassume la storia politica dell’ultimo secolo, la capitale tedesca risulta un’ottima meta per coloro i quali sono attratti dalla storia e dalla cultura ma non solo. Seguire un percorso che parte dai resti del famosissimo muro che fino al 1989 divideva la Germania in due parti, procedere lungo la East Side Gallery fino alla severa Porta di Brandeburgo non ha eguali. La città ospita una vera e propria isola dei musei all’interno della quale vi si trovano tra le strutture più prestigiose del mondo. Oltre ai famosissimi “Festival del Cinema” e “Berlin Festwochen” , inoltre, nel mese di luglio si celebra la nota in tutto il mondo “Love Parade”, la festa dell’amore, grande occasione di divertimento e trasgressione. In questa circostanza è possibile incontrare milioni di persone provenienti da tutto il mondo sfilare per le strade della città vestiti, o svestiti, nelle maniere più bizzarre e anticonformiste. E’ il momento adatto per approfittare delle offerte voli Berlino e partecipare o anche solo assistere a questa particolarissima manifestazione anche in virtù della bella stagione.