Tour in segway: Visite guidate a bordo di un segway

Tour in segway: Visite guidate a bordo di un segway Su www.divertiviaggi.it è possibile prenotare visite guidate a bordo di Segway a Rimini e Santarcangelo di Romagna, organizzate grazie all'accordo con Mobi - Mobility Innovation.

08/giu/2010 17.13.32 Divertipress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Su www.divertiviaggi.it è possibile prenotare visite guidate a bordo di Segway a Rimini e Santarcangelo di Romagna, organizzate grazie all'accordo con Mobi - Mobility Innovation.

Il Segway è un dispositivo di trasporto personale che sfrutta un'innovativa combinazione di informatica, elettronica e meccanica.
Utilizzando questo innovativo mezzo di locomozione è possibile visitare comodamente le città, raggiungendo gli angoli più caratteristici senza fare nessuna fatica.
Non bisogna dimenticare che il Segway è un mezzo elettrico, quindi ecologico, un'escursione in segway è amica dell'ambiente!

Ogni tour sarà accompagnato da un operatore dello staff Mobi e sarà preceduto da una spiegazione del funzionamento del Segway e da un breve allenamento.

I tour dispobili sono:

Rimini centro storico
Partendo dal lungomare di Rimini si raggiunge il centro e si visitano i principali monumenti della città, fra questi: l'arco di Augusto, il ponte di Tiberio e la domus del chirurgo. Ai partecipanti verrà fornita un'audioguida con la descrizione di luoghi e dei monumenti che verranno visitati.
Durata: circa 2 ore

Rimini Borgo San Giuliano e Parco Marecchia
Partendo dal ponte di Tiberio ci si dirigerà verso il ponte di legno sul fiume Marecchia, si costeggieranno gli argini e si arriverà fino alla foce. Ripreso il tour, si attraverserà il parco Marecchia, e dopo aver osservato l'antico ponte di Tiberio, si visiterà il Borgo di San Giuliano.
Durata: circa 1 ora e 45 minuti

Rimini lungomare Partendo da piazzale Kennedy ci si dirigerà sulla pista ciclabile del lungomare di Rimini. Il percorso continuerà fino al porto di Rimini, qui si costeggerà il porto canale per poi rientrare in senso contrario. Possibilità di effettuare il tour anche in notturna!
Durata:
circa 1 ora e 15 minuti

Santarcangelo di Romagna
Partendo dalla città di Santarcangelo ci si dirigerà verso la Pieve Romana, quindi si attraverserà il parco campo della fiera. Da qui comincerà la salita verso il centro storico per toccare i punti più suggestivi: il campanone, la rocca malatestiana, la panoramica verso Rimini e infine le grotte tufacee.
Durata: circa 1 ora e 45 minuti

Per informazioni: http://www.divertiviaggi.it/segway
email: info@divertiviaggi.it
telefono: 05411792666

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl