Vacanze al Mare?Prenota la tua settimana in Penisola Sorrentina

09/giu/2010 16.58.34 Loretta Carlucci - Sorrento Info Contatta l'autore

Per una vacanza gastronomica, un itinerario storico-culturale, un soggiorno immersi nella natura scegliete la Penisola Sorrentina: vi accoglieranno il verde, il mare, profumi e scorci panoramici incantevoli!

Concedetevi una settimana rilassante in Penisola Sorrentina, una settimana in cui potrete staccare la spina e godere di mare, sole e una natura incontaminata.
Una vacanza in Penisola Sorrentina è la soluzione ideale per rigenerarsi dal grigio dell'inverno basta scegliere il proprio itinerario: tra gusto e cultura, divertimento e relax.
In una posizione panoramica e strategica per qualsiasi spostamento alla scoperta di Costiera Amalfitana e Penisola Sorrenina, Sant'Agata sui due Golfi è uno dei più rilassanti angoli della Terra delle Sirene. Situata in posizione dominante, dall'alto veglia sui due Golfi, quello di Napoli e quello di Salerno.
Luogo di villeggiatura per numerosi visitatori che la scelgono ogni anno, Sant'Agata è una delle location più incantevoli della Penisola Sorrenina. Ospita imponenti ville e una interessante architettura storico religiosa, oltre a numerosi ristorante, rinomati per la prelibatezza dei menù offerti agli ospiti.
Mitica e affascinante, ricca di storia e arte, Sant'Agata regala un clima mite per buona parte dell'anno e pasaggi dalla straordinaria bellezza.

Per farvi vivere tutto questo e regalarvi l'emozione di una intera giornata in mezzo al mare il Grand Hotel Hermitage propone una singolare offerta:
Per ogni camera Vista Mare prenotata presso il Grand Hotel Hermitage (per soggiorni di min 7 gg) è prevista in omaggio un'escusione marittima  a scelta tra:

-Itinerario della Costiera Amalfitana via mare

-Visita di Capri con giro dell'isola incluso