Entra nel mondo dell' e-commerce con Hotbooking, il Booking online adatto ad ogni tipologia di albergo: la marcia in più che serve al tuo sito per diventare davvero produttivo

Entra nel mondo dell' e-commerce con Hotbooking, il Booking online adatto ad ogni tipologia di albergo: la marcia in più che serve al tuo sito per diventare davvero produttivo Entra nel mondo dell' e-commerce con Hotbooking, il Booking online adatto ad ogni tipologia di albergo: la marcia in più che serve al tuo sito per diventare davvero produttivo Lasciamo parlare i fatti: Internet sempre più spesso viene usato per costruire i propri viaggi, sia di lavoro sia di piacere.

10/giu/2010 16.27.17 hotbooking Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Entra nel mondo dell’ e-commerce con Hotbooking, il Booking online adatto ad ogni tipologia di albergo: la marcia in più che serve al tuo sito per diventare davvero produttivo

Lasciamo parlare i fatti:
Internet
sempre più spesso viene usato per costruire i propri viaggi, sia di lavoro sia di piacere.
Internet è "difficile", per questo essere trovati è fondamentale; ma una volta che "il cliente" ha trovato una struttura ricettiva, la stessa struttura DEVE offrirgli tutti gli strumenti per convincerlo nella scelta.
Internet spesso permette solo ai grandi portali di booking online una reale visibilità, ma ricerche fatte evidenziano che circa il 50% dei "naviganti", una volta scelta la struttura nel "portale famoso", se trovano il sito proprietario ed in esso gli strumenti per chiudere la prenotazione in maniera immediata e sicura, preferiscono farlo direttamente nel sito proprietario stesso.

Hotbooking ha deciso di creare un software di Booking online in stretta sinergia con gli operatori del settore: tour operator, alberghi, residence, villaggi turistici, riuscendo, così, a creare un prodotto snello e di semplice utilizzo, ma al tempo stesso completo di tutte le variabili e le  funzionalità connesse alla gestione alberghiera e, soprattutto,  in continua evoluzione grazie proprio agli input che vengono dati da ogni singolo utente.
Per tutti coloro che possiedono un sito web è possibile con un semplice copia e incolla inserire l’applicazione del booking onlinedirettamente nelle proprie pagine e vendere immediatamente senza perdere tempo e denaro. L’utilizzo del booking online permette al cliente finale che entra nel vostro sito di controllare disponibilità, sviluppare preventivi e prenotare direttamente,  ricevendo automaticamente estratto conto, modalità di pagamento e di cancellazione. Il pagamento è diretto, può essere configurato con bonifico o carta di credito. L’idea di professionalità che avrà il cliente navigatore aumenterà la fiducia nel vostro hotel.

Per voi, il risparmio di tempo è notevole, la prenotazione vi arriva sulla e-mail ed il pannello di controllo permette di inviare estratti conto, voucher e foglio notizie con un semplice click; ma non solo, eliminate il rischio di errore da parte del personale, eliminando il rischio di dare disponibilità inesistenti o calcolare preventivi sbagliati.

Il software, inoltre, è strutturato in modo da permettere modifiche descrittive o ai listini con velocità e semplicità, riuscendo così a vendere eventuali Offerte speciali e last minute in tempo reale.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl