AL VIA LA TERZA ESTRAZIONE DEL CONCORSO “GRATTA IL WEEK END” DI PRONTOVACANZE.NET

12/giu/2010 19.07.32 Capital Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->

Selenia Albino e Mariangela Malaguarnera hanno vinto la seconda estrazione del concorso “Gratta il week end” del portale turistico Prontovacanze.net, aggiudicandosi rispettivamente un soggiorno di 3 giorni e 2 notti all’Hotel Stacchini di Cesenatico e all’’Hotel Tiffany’s di Cattolica. La terza ed ultima estrazione del 2010 si terrà il due agosto per tutti coloro che si saranno iscritti entro il 31 luglio: non c’è tempo da perdere, per vincere basta un click.

 

San Marino, 11 giugno 2010 L’hanno spuntata su quasi mille altri partecipanti e hanno vinto tre giorni e due notti per due persone in un hotel 3 stelle Riviera Adriatica con trattamento di pensione completa. Stiamo parlando di Serena Albino e Mariangela Malaguarnera, le due fortunate vincitrici della seconda estrazione del concorso on-line “Gratta il week end” del portale turistico Prontovacanze .

Godere di una vacanza sulla costa adriatica in maniera assolutamente gratuita è un sogno che il gioco on-line “Gratta il week end” fa diventare realtà. Così come la signore Albino e Malaguarnera, nel corso dell’estate 2010, saranno gradite ospiti all’Hotel Stacchini di Cesenatico e all’’Hotel Tiffany’s di Cattolica, anche Salvatore Aiosa e Luana Marceddu – che il 5 aprile scorso hanno vinto la prima estrazione del concorso – si sono conquistati una vacanza per due persone all’hotel Dusseldorf di Rivazzura di Rimini e all’hotel Stacchini di Cesenatico.

Ed ora si attendo i nomi dei prossimi vincitori che si aggiudicheranno la terza ed ultima estrazione del 2010 che si terrà il 2 agosto prossimo per tutti coloro che si iscriveranno entro il 31 luglio. Ci sono ancora due mesi per tentare la sorte e sperare di passare un week end all’hotel Desiré Riccione o all’Hotel Tiffany’s di Cattolica – entrambi di categoria 3 stelle.

Partecipare a “Gratta il weekend” è davvero veloce. Cliccando sul banner del concorso (in alto a destra), nel sito di Prontovacanze.net, si accede ad un tagliando interattivo (http://www.prontovacanze.net/concorso.php), da grattare con il mouse, proprio come si farebbe con i tradizionali gratta e vinci. Ottenuto il codice personale di cinque cifre, basterà compilare il modulo elettronico con i propri dati per entrare nella lista della fortuna ed avere la possibilità di vincere un weekend in riviera.

Il concorso “Gratta il Weekend” – partito l’11 gennaio - si chiuderà il prossimo 30 luglio. In palio ci sono ancora 2 fine settimana per 2 persone.

Ogni utente/computer potrà partecipare al concorso una sola volta. Inoltre, tutti i nominativi doppi che risultano riconducibili alla stessa persona, saranno eliminati prima dell’estrazione.

Per partecipare al concorso Gratta il Weekend e leggere il regolamento visita la pagina: http://www.prontovacanze.net/concorso.php

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl