Offerte crociere nel mediterraneo, positivo il trend.

A bordo sono presenti trainer per permettono di seguire allenamenti di body building, pilates, yoga, mentre chef professionisti garantiscono pasti bilanciati ma all'insegna del gusto.

14/giu/2010 12.12.09 Alessandro Monti Contatta l'autore

Salute, benessere e forma fisica sono le parole chiave dell’estate ormai alle porte. Ecco che le vacanze più gettonate dagli italiani seguono la tendenza. Sono sempre più i vacanzieri che scelgono la crociera per trascorrere le proprie ferie, soprattutto quelle nel Mediterraneo, piacevoli grazie alla dolcezza del clima e al loro adattarsi a qualunque tipo di bilancio. I grandi fornitori cercano di rimanere al passo con i tempi e di innovarsi giorno per giorno. Così nascono navi dedicate completamente al benessere e alla cura del corpo e della mente. A bordo sono presenti trainer per permettono di seguire allenamenti di body building, pilates, yoga, mentre chef professionisti garantiscono pasti bilanciati ma all’insegna del gusto. Il boom della ricerca offerte crociere continua con l’avvicinarsi delle vacanze estive. Un ottimo modo per conciliare il relax con le buone e sane abitudini.