La magia dei Mondiali di Calcio ai Viva Wyndham Resorts

La magia dei Mondiali di Calcio ai Viva Wyndham Resorts Buongiorno, di seguito invio con piacere il comunicato stampa di Viva Wyndham Resorts relativo ai Mondiali di Calcio che si stanno svolgendo in questi giorni in Sudafrica.

14/giu/2010 12.37.26 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa di Viva Wyndham Resorts relativo ai Mondiali di Calcio che si stanno svolgendo in questi giorni in Sudafrica.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

la magia dei mondiali di calcio

ai viva wyndham resorts

Giugno 2010 - In occasione dei Mondiali di Calcio che hanno aperto ufficialmente i battenti lo scorso 11 giugno in Sudafrica, Viva Wyndham Resorts ha pensato di garantire a tutti gli appassionati di questo sport la possibilità di seguire le partite della propria nazionale.

All’interno dei villaggi della catena alberghiera presente in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas sono stati infatti posizionati maxischermi che trasmetteranno tutte le partite della Coppa del Mondo 2010. Gli ospiti non devono così rinunciare all’evento sportivo dell’anno e possono viverlo in un modo sicuramente originale in location da sogno.

La catena alberghiera Viva Wyndham Resorts propone sette villaggi in formula “all inclusive”. I fattori che da anni contribuiscono al successo delle strutture vanno ricercati nella capacità di offrire una vacanza “all inclusive” in località incantevoli e all’interno di complessi che riescono a soddisfare le diverse esigenze di tutti gli ospiti. I Viva Wyndham Resorts, con la qualità dei loro servizi, la varietà del programma di animazione diurna e serale, l’eclettica cucina con piatti locali e internazionali, le interessanti escursioni proposte, la possibilità offerta di giocare a golf e i servizi dedicati ai bambini, rappresentano il luogo di vacanza ideale.

Oltre alla catena alberghiera, Viva Resorts è presente sul mercato con il Viva vacation Club e l’ultimo marchio “Viva Residence” dedicato all’immobiliare.

Per ulteriori informazioni:

Viva Wyndham Resorts - www.vivaresorts.com

Elisabetta Imbrogno

e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02.867526 - fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.