In Sardegna con Betogo.com: Residence Lu Nibareddu a Porto San Paolo

In Sardegna con Betogo.com: Residence Lu Nibareddu a Porto San Paolo Nella costa nord orientale della Sardegna, poco più a sud di Olbia, si trova il piccolo borgo marinaro di Porto San Paolo.

14/giu/2010 14.41.43 Francesca Ruiu Contatta l'autore

Nella costa nord orientale della Sardegna, poco più a sud di Olbia, si trova il piccolo borgo marinaro di Porto San Paolo. Situato proprio davanti all'isola di Tavolara e lambito da uno splendido mare, Porto San Paolo è una località turistica che con le numerose spiagge e la tipica accoglienza gallurese garantisce un soggiorno davvero speciale.

Diversi sono i servizi a disposizione, tra i quali la possibilità di fare delle bellissime gite all'isola di Tavolara o noleggiare un gommone, stando però attenti a rispettare le regole del Parco Marino dell'isola di Tavolara e Molara.
Numerose le strutture ricettive sia all'interno del paese ma soprattutto nei dintorni e a ridosso delle spiagge o comunque poco lontano dal mare.

A Porto Taverna, località con la bellissima spiaggia omonima, si trova il complesso residenziale Lu Nibareddu.
Lu Nibareddu è una struttura ben inserita nell'ambiente circostante, costituito dalla caratteristica macchia mediterranea e da alberi di ginepro, dai quali prende il nome il residence.
Vicinissimo alla spiaggia, il residence dista dai 10 ai 1500 metri dal mare, a seconda dell'ubicazione delle sistemazioni che dalla spiaggia e si arrampicano su per la collina.
Gli appartamenti sono in posizione panoramica e sono collegati con un servizio navetta.
Si dividono in diverse tipologie a seconda del numero degli posti letto disponibili: dai monolocali a 2 letti fino ai trilocali e alle ville da 6 posti letto. Gli appartamenti sono dotati di angolo cottura, servizi e veranda panoramica, mentre le ville possono essere o in zona piscina o sul mare.
 Gli ospiti del residence possono usufruire di una bella piscina e dell'uso di campi da tennis e da calcetto. Tra i vari servizi la reception, ristorante-pizzeria, anfiteatro e parcheggio custodito all'interno della struttura.

Con Betogo.com una settimana al Residence Lu Nibareddu parte da soli 105€ a persona. Per una vacanza in un posto speciale ad un prezzo davvero speciale.

Betogo.com - Residence Lu Nibareddu, Porto San Paolo.