TRAGHETTI EGITTO E TURCHIA: partenze settimanali da Venezia

14/giu/2010 15.56.09 www.traghetti.com Contatta l'autore

L’Egitto e la Turchia da oggi sono più facilmente raggiungibili grazie al collegamento da Venezia per Tartous ed il proseguimento per Alessandria d’Egitto, lanciato in questi giorni dal portale multilingua www.traghetti.com Nonostante i tempi di percorrenza indiscutibilmente lunghi (si stimano 68 ore di navigazione per Tartous e ulteriori 20 per Alessandria), i costi decisamente più limitati rispetto a quelli aerei, la comodità di una grande nave di nuova costruzione e dotata di tutti i confort e la grande capacità di trasporto merci, passeggeri e auto a seguito rappresentano sicuramente un incentivo per chi vuole raggiungere dal Medio Oriente l’Europa e viceversa. Inoltre, il proseguimento per Alessandria darà la possibilità di raggiungere anche il Sinai, l’Israele e la Giordania. Non solo Medioriente, traghetti.com ha introdotto delle nuove tratte per l’Algeria dalla Francia e dalla Spagna, rafforzando quindi la posizione di leader nei collegamenti verso il Maghreb. Traghetti Egitto, traghetti Turchia, traghetti Marocco e traghetti Algeria, linee nuove per una nuova era, e solo alcune delle proposte di www.traghetti.com, portale specializzato nei traghetti, che offre collegamenti anche per tutto il mediterraneo ed il nord europa.