Megabus 10.000 posti gratuiti da e per Philadelphia

In aggiunta ai biglietti a basso costo, megabus.com offre ai suoi clienti un servizio di alta qualità, mettendo a disposizione autobus ecologici a due piani a 81 posti, tutti dotati delle moderne tecnologie come connessione Wi-Fi gratuita, prese della corrente e servizi igienici.

15/giu/2010 14.57.48 Master Consulting Contatta l'autore

Philadelphia sempre più il Cuore della East Coast

Megabus.com amplia il servizio di trasporto ed offre 10 000 posti gratuiti da e per Philadelphia.

PHILADELPHIA, 15 giugno 2010 – Dal 21 luglio Megabus.com, operatore di linee interurbane di autobus express, amplierà il servizio di trasporto giornaliero da Philadelphia, seconda stazione principale del Nord-Est. Da Philadelphia si potranno raggiungere le nuove destinazioni: Atlantic City,  Baltimore; Boston; Buffalo, Harrisburg, Pittsburgh; State College, Syracuse, e Toronto con biglietti a partire da 1 USD. Sulla tratta Philadelphia e Washington sono state aggiunte cinque corse, aumentando la frequenza con partenze quasi ogni due ore. Dal sito: www.megabus.com, a partire da oggi, è possibile effettuare le prenotazioni con partenze dopo il 21 luglio 2010.

Megabus.com offrirà 29 partenze giornaliere dal suo terminal sul lato sud del John F. Kennedy Boulevard all’entrata ovest alla 30th Street Station.

Per celebrare questo importante ampliamento del servizio, megabus.com metterà a disposizione

10 000 posti gratuiti nelle corse dal 21 luglio. I posti gratuiti saranno disponibili sulle partenze di megabus.com per e dalle 9 città dell’area di Philadelphia e Washington. I clienti che prenotano i biglietti tramite www.megabus.com dovranno usare il codice di promozione LUVPHL..

«La popolarità dei viaggi in autobus è in costante aumento, in quanto i viaggiatori cercano soluzioni economiche non volendo rinunciare a un servizio di qualità», afferma Dale Moser, presidente e COO di megabus.com. «Il servizio di Megabus.com offre la possibilità di viaggiare più frequentemente, di avere più tempo a disposizione nelle destinazioni per ad esempio, visitare amici e parenti, fare un viaggio d’affari a costi ragionevoli oppure di organizzare gite il fine settimana.»

Megabus.com, una società affiliata alla Coach USA fondata nell’aprile del 2006, ha già trasportato oltre 5 milioni di viaggiatori. In aggiunta ai biglietti a basso costo, megabus.com offre ai suoi clienti un servizio di alta qualità, mettendo a disposizione autobus ecologici a due piani a 81 posti, tutti dotati delle moderne tecnologie come  connessione Wi-Fi gratuita, prese della corrente e servizi igienici. Si consiglia ai clienti di prenotare presto per assicurarsi i biglietti da $1.

«Siamo lieti che megabus.com abbia scelto Philadelphia come sua seconda stazione principale del Nord-Est», ha dichiarato Jack Ferguson, vice presidente esecutivo/presidente entrante del Philadelphia Convention & Visitors Bureau. «A queste nuove tratte saranno certamente interessati i viaggiatori in cerca di soluzioni semplici e convenienti per visitare questa parte degli Stati Uniti. Philadelphia diventerà sempre più il cuore della East Coast.»

Per informazioni su Philadelphia, alberghi, ristoranti e shopping visitate www.philadelphiausa.travel

www.megabus.com per ulteriori informazioni su servizio, frequenze, orari e tariffe.

Informazioni su Megabus.com ad alta risoluzione e in qualità broadcast da scaricare:
NE DD b-roll - http://www.hanser.com/wp-content/uploads/2010/04/ne-dd-broll.wmv
Fotografie degli autobus a due piani - http://www.hanser.com/2009/news/northeast-photos/

Informazioni su megabus.com
Megabus.com è la prima linea di autobus intercity express che offre alta qualità, opzioni di viaggio a basso prezzo per 19 città del Midwest e 14 città del Nord-Est a partire da $1 via Internet.  La Megabus.com con sede a Chicago è una società affiliata alla Coach USA. Coach USA, con sede a Paramus, N.J., detiene e gestisce oltre 20 società locali nordamericane, alcune delle quali operative da più di 70 anni, che offrono servizi regolari di autobus, trasporti aeroportuali, viaggi in autopullman, charter e giri turistici delle città.

Philadelphia CVB in Italy and Spain c/o

Master Consulting FL Srl -  Via Aureliana, 53 – 00187 Roma