A Roma tutte le novità del fitness!

16/giu/2010 09.43.43 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Una palestra supertecnologica a cielo aperto? Uno spazio di 30.000 mq con i migliori istruttori e attrezzature di ultima generazione? Attività sportiva a 360° per tutta l’estate?

Non è un sogno, è MondoFitness, l’evento dell’estate, a Roma dal 9 giugno al 16 settembre!

Un'emozionante palestra a cielo aperto adatta agli sportivi di ogni età. Innumerevoli le alternative per gli amanti del fitness per un’estate in forma! Immancabili le attività più amate, come le arti marziali, la boxe, lo yoga, il Basket e la sala pesi diretta da Stefano Biondi e Stefano Lucidi.

Agli assetati di novità, MondoFitness offre inoltre una serie di freschissime ed originali attività come il Group Cycling, il Just Pump, il Rowing, il Parkour, lo Striding e il Bootcamp.

MondoFitness ti aspetta tutti i giorni, fino al 16 settembre, al Parco di Tor di Quinto dalle 10.00 alle 24.00.

Per conoscere gli eventi in programma, gli insegnanti e i costi, o semplicemente per visitare la galleria di video e immagini, puoi vistare il sito ufficiale dell'evento: http://www.mondofitness-roma.it

Inoltre, per chi cerca un hotel vicino alla stazione Termini, suggeriamo un albergo 3 stelle a Roma con prezzi record per tutta l’estate: l’Hotel Astoria Garden, albergo vicino Piazza della Repubblica, dove alla fine della tua intensa giornata sportiva potrai rilassarti nello splendido giardino privato ricco di piante e fiori.