Air Partner apre in Turchia e a Hong Kong

Air Partner apre in Turchia e a Hong Kong Buongiorno, recentemente il gruppo Air Partner ha aperto due uffici in Turchia e in Cina.

16/giu/2010 09.45.12 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
recentemente il gruppo Air Partner ha aperto due uffici in Turchia e in Cina. Di seguito invio con piacere il comunicato stampa.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

AIR PARTNER APRE IN TURCHIA E A HONG KONG

Giugno 2010 - Continua l’espansione geografica in mercati nuovi ed emergenti di Air Partner che ha recentemente aperto due uffici in Turchia e a Hong Kong in Cina.

Le attività di queste due rappresentanze riguarderanno tutte e tre le divisioni del gruppo ovvero,  Jet Privati, Jet Commerciali e Cargo.

Kevin Ducksbury, direttore di Air Partner Medio Oriente e Asia, ha commentato: “Gli obiettivi professionali dei nuovi uffici in Turchia e Hong Kong sono perfettamente in sintonia con la strategia del gruppo che intende rafforzare la propria presenza in Medio Oriente e Far East; a questo proposito la città di Istanbul si trova idealmente proprio nel punto di incontro tra l’Europa e l’Asia ed allo stesso modo Hong Kong unisce l’Occiedente e l’Oriente”.

Air Partner Turchia è diretto da Serkan Topcu che in passato ha lavorato per l’azienda Schenker Logistics di Istanbul, con lui collaborano anche Emir Ozdabak e Gunnes Nomaler, entrambi vantano un’importante formazione nel trasporto aereo charter.

Air Partner Hong Kong è invece rappresentata da WAI Asia, uno dei principali GSA di Hong Kong. WAI è diretta da Keith Lo che avrà il compito di promuovere le attività di Air Partner in tutta la regione.

Gli indirizzi email dei due nuovi uffici sono: hongkong@airpartner.com e turkey@airpartner.com.

Air Partner è una società leader a livello mondiale che fornisce qualsiasi tipo di aeromobile all’industria, al commercio, ai governi e ai privati in ogni parte del mondo e per qualunque possibile utilizzo. La compagnia, leader nel settore, effettua oltre 40.000 voli all’anno. Air Partner dispone di 3 divisioni principali supportate da équipe specializzate: Air Partner Jet Commerciali, Air Partner Jet Privati e Air Partner Cargo. La sezione Jet Commerciali propone aerei da 20 a 500 posti per gruppi di varia grandezza. La sezione Jet Privati offre un’ampia gamma di prodotti e servizi, inclusi la JetCard prepagata. Oltre alla sede centrale situata in UK, Air Partner è presente con oltre 20 uffici (operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7) in Europa, Asia, Nord America e Medio Oriente. Il gruppo è stato fondato nel 1961 ed è quotato alla Borsa di Londra dal 1989.

L’abilità di Air Partner nel fornire insuperabili esperienze di voli charter al miglior prezzo è ben riassunta in un dato: è l’unica compagnia dell’industria dell’aviazione ad essere stata insignita da Sua Maestà la Regina Elisabetta II del Sigillo Reale, un marchio d’eccellenza riconosciuto a livello mondiale nel 2004.

Per maggiori informazioni: Air Partner, Via Valtellina, 67 - 20159 Milano - T +39 02 66825117 - F +39 02 60737939 - www.airpartner.com

Paola Colla

p.colla@presstudio.com

Tel. 02 867526 - fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.