Tifosi di tutta Italia unitevi … a Roma!

17/giu/2010 12.32.55 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Ti piacerebbe festeggiare la prossima vittoria dell’Italia insieme a altri 20 mila tifosi? Vorresti vedere le imprese calcistiche dei tuoi idoli sportivi proiettate su maxischermo? Allora parti subito per Roma: in piazza di Siena, nel cuore di Villa Borghese è stato allestito l'International FIFA Fan Fest, il villaggio ufficiale FIFA, dedicato ai tifosi e agli appassionati di calcio.

L'ingresso al Villaggio (aperto fino all’11 luglio dalle 10 della mattina fino alle 2 di notte), le partite delle gare della Coppa del Mondo di Calcio proiettate su maxischermo e gli spettacoli di intrattenimento, sono TUTTI GRATUITI.

Inoltre, chi non vuole spostarsi tra una partita e l’altra, può trascorrere il tempo libero visitando le aree ristoro, acquistare il merchandising ufficiale del Mondiale o fare un giro al campo da calcetto per assistere a speciali momenti di intrattenimento.

Dai un calcio alla noia! Vivi l’atmosfera dei mondiali come i tifosi di Berlino, Parigi, Città del Messico, Rio de Janeiro e Sydney.

Prenota subito il tuo soggiorno a Roma! Se scegli l’Hotel Concordia di Roma, albergo 3 stelle vicino piazza di Spagna, il tuo soggiorno sportivo potrà diventare un’indimenticabile vacanza romantica.

Dall’Hotel Concordia vicino Fontana di Trevi potrai spostarti per ammirare le bellezze della città eterna dimenticando l’orologio! Soggiornando all’Hotel Concordia, nel centro di Roma, ti serviranno solo pochi minuti per arrivare a Villa Borghese, cuore verde della Capitale cuore azzurro dell’Italia Mondiale!