Risparmio e Divertimento all'Hotel Poker per vacan ze in famiglia a Riccione

Non si rinuncia a viaggiare quindi ma si vuole tenere monitorato ilbudgetsoprattutto se si sceglie un soggiorno in famiglia.

17/giu/2010 12.18.14 Hotel Poker Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Meno soldi ma più voglia di vacanza”, ecco cosa pensano gli italiani oggi. L’hotel Poker, hotel 3 stelle Riccione, per venire incontro alle esigenze delle famiglie propone offerte e promozioni che garantiscono un mix di risparmio e divertimento.


Riccione, 16 giugno 2010 - Da un recente sondaggio condotto dal portale Lastminute emerge che il 27% degli italiani per le vacanze del 2010 desidera spendere meno rispetto a quelle del 2009, il 33% la stessa cifra e solo il 7% è disposto ad aumentare la spesa. Non si rinuncia a viaggiare quindi ma si vuole tenere monitorato ilbudgetsoprattutto se si sceglie un soggiorno in famiglia.


L’Hotel 3 stelle Riccione Poker - da sempre attento alle esigenze delle famiglie - lancia per questa estate interessanti sconti e promozioni. Se, ad esempio, si prenota con 30 giorni di anticipo una Speciale Settimana Poker(Settimana di Fiori - dal 5 luglio al primo agosto - o la Settimana di Picche dal 5 al 19 settembre) si avrà diritto al rimborso integrale dell’autostrada per raggiungere l’hotel.

Prenotando una settimana dal 18 al 25 luglio o dal 25 luglio al primo agosto, poi, si avrà compreso nel prezzo del soggiorno il plusvalore di un pass Oltremare - Aquafan valido per 4 giorni che garantisce risparmio e divertimento per grandi e piccoli. Oppure interessante il pacchetto “Hotel + Parco Oltremare”,utile per un week end all’Hotel Poker di Riccione, tutto dedicato al Parco Oltremare e alla sua Isola dei Delfini con biglietti per tutta la famiglia. Ma non è finita i bimbi da 0 a 5 anni in questa speciale offerta Riccione non pagano e quelli fino a 12 anni hanno riduzioni significative, sia in trattamento B&B che pensione completa.

I parchi di divertimento sono al centro anche dell’offerta “Speciale Lungo Soggiorno a Riccione”, che prevede per soggiorni di almeno dieci giorni un ingresso ad uno dei principali parchi delle Riviera Romagnola a scelta tra Oltremare, Aquafan e Le Navi di Cattolica.


L'Hotel Poker, hotel Riccione 3 stelle aperto tutto l'anno, è situato nel centro di Riccione ed è specializzato nell'ospitalità di famiglie con bambini. L'Hotel Poker si prende cura degli ospiti più piccoli con una maglietta in omaggio al loro arrivo e con un'area giochi riservata dove potranno giocare liberamente con le Baby-Sitter e guardare la TV.In hotel è sempre a disposizione una piccola farmacia pediatrica ed è fruibiledalle mamme anche un apposito spazio attrezzato per la preparazione delle pappe


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl