Doppia gara al Mugello per il pilota faentino Mattia Tarozzi. Un weekend di gare per il Faenza Racing impegnato nel CIV

17/giu/2010 12.19.42 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Doppia gara al Mugello per il pilota faentino Mattia Tarozzi

Un weekend di gare per il Faenza Racing impegnato nel CIV

L’attività del Faenza Racing e le corse di Mattia Tarozzi proseguono senza sosta. Così dopo aver partecipato come wild card al Motomondiale 125 e alla gara di Jerez del Campionato Spagnolo, team e pilota faentini sono pronti a ributtarsi nel Campionato Italiano Velocità, che rappresenta l’obiettivo principale della stagione.

Sul circuito del Mugello, dove si è da poco disputata la prova del mondiale, sabato 19 e domenica 20 giugno prenderanno vita consecutivamente la terza e quarta prova del CIV per una due giorni di grande agonismo sportivo.

Tarozzi punta decisamente a fare una prova da protagonista sperando di bissare il podio della gara inaugurale del Campionato Italiano (n.d.r. a Vallelunga il 18 aprile arrivò secondo) per rimanere così in lizza anche per il titolo finale.

Per la doppia prova del Mugello il  Faenza Racing schiererà anche un altro pilota, il biellese Gabriele Ferro, che si è iscritto al CIV come wild card.

Ufficio stampa Faenza Racing: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it