Guadagnare in tempo di crisi

Guadagnare in tempo di crisi Nuovo laboratorio Gp.Studios, il 29 giugno a Fiesole, dedicato al business dell'hotel Successo significa anche saper interpretare i mercati e studiare la giusta strategia di Marketing in un momento di mercato dove presenze e fatturati per gli hotel sembrano in calo drastico.

17/giu/2010 14.18.09 Gp.Studios Contatta l'autore

Nuovo laboratorio Gp.Studios, il  29 giugno  a Fiesole, dedicato al business dell’hotel

L’obiettivo apparente è quello di perdere meno possibile…ma in questo corso insegneremo agli hotel come guadagnare dai mercati fluttuanti, come impostare una strategia di Marketing in relazione al target di clientela, alla capacità di spesa e alla attrattiva della location.  Il tutto con esempi pratici e case history di strutture reali.

Una parte della giornata sarà dedicata al Social media Marketing, tema di grande attualità e dove i grandi del turismo stanno concentrando tutti gli investimenti, basti pensare che oltre il 67% delle transazione turistiche mondiali si sviluppa nel web, per questo un docente d’eccezione, direttamente dalla California, patria di Twitter e dei suoi simili.

Un’occasione unica, con un'unica data prevista, nel cuore della Toscana ad un prezzo speciale proprio riservato agli albergatori.

Per maggiori informazioni sui corsi: http://www.gptrends.it/blog/i-prossimi-corsi/

Per contatti diretti:

GP.STUDIOS - Consulenza e Formazione nella Ristorazione e nel Turismo
via Del Cavone 7 - 47100 Forlì (FC)
Tel.  +39 0543 84099
Skype: gpstudios